Allora non sono andato in palestra per una settimana perché ero in vacanza all'estero . Durante la vacanza. Ho bevuto due birre. Ma non penso sia per quello😯 poi sono rientrato venerdì e il sabato sera sono stato in discoteca e ho bevuto un cocktail e la domenica ovvero ieri 2-3 bicchieri di birra con la pizza per cena . Tutto qui. Secondo voi perché oggi vado in paletra e mi sentivo fiacchissimo mi sembrava tutto più pesante del solito.ho fatto davvero schifo .può essere l'alcool?? Mah..non è c'è sia un beone !! Ho lasciato i carichi della settimana precedente e facevo molte meno ripetizioni mi stancavo subito.
---------- Post added at 18:56:40 ---------- Previous post was at 18:55:36 ----------
Ho dimenticato di dire che il sabato non ho dormito perché ero in discoteca e ieri ero tutto il giorno al mare
---------- Post added at 18:56:40 ---------- Previous post was at 18:55:36 ----------
Ho dimenticato di dire che il sabato non ho dormito perché ero in discoteca e ieri ero tutto il giorno al mare
Commenta