Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda HomeGym Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda HomeGym Massa

    Sera ragazzi, finalmente mi sono attrezzato e posso iniziare ad allenarmi in casa.
    Ho 21 anni, 182cmx70kg

    Dispongo di:
    Panca piana/inclinata
    Manubri
    Bilanciere
    Ghisa
    Sbarra per trazioni
    Delle manopole a muro per dips
    Step/Corda per la parte cardio.

    Ho trovato questa scheda qui sul forum e non mi sembra male, è una ABA - BAB

    All'inizio di ogni seduta una ventina di minuti di riscaldamento divisi tra salto della corda, step e push up

    A
    Stacco 5 5 4 4 2 1
    Rematore Bil. 6x4
    Rematore 3x6
    Alzate 90° 3x10
    Curl Bil. 6 6 6 8 10 12
    Crunch 4x8
    Crunch Inv. 4x10

    B
    Squat 6x4
    Affondi 3x8
    Panca Piana 6x4
    Croci SS Panca Piana 2x12
    Military Press 4x6
    Aperture 90° 3x8
    Panca Stretta 3x6
    French Press 3x8



    Last edited by Fabio91; 12-08-2013, 18:31:19.
    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

    #2
    La scheda a me non piace, in ogni caso il riscaldamento che fai non va bene, oltre ad essere eccessivo, ti serve a ben poco.

    C'è un 3D in rilievo sul riscaldamento, prova a dargli un'occhiata.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      quoto
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        magari invece di scrivere quoto tanto per potresti iniziare col dirmi cosa non va e cosa sistemare.
        INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

        Commenta


          #5
          Cerchiamo di stare un pò più sereni .

          Per me una multi frequenza dovrebbe essere impostata così, per distretti muscolari: un esercizio fondamentale+un esercizio complementare.

          Qui vedo, 2 rematori. Trazioni, pull down non li vedo.

          Due esercizi di panca piana??

          Due esercizi per i tricipiti??

          Due aperture a 90°??

          ecc, ecc
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #6
            Non sono un esperto quindi non sono in grado di farmi u piano di allenamento da solo, se però mi dici così almeno mi fai capire cosa c'è di sbagliato e cosa no.
            Ripeto la scheda l'ho presa da un utente qui sul forum e li non era stata criticata
            INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

            Commenta


              #7
              Evidentemente io non l'ho vista .

              Detto questo, è normale che se tu esordisci con "questa scheda l'ho presa qui", è naturale che uno non la si mette a correggerla nei minimi particolari (tra l'altro non mi sembra neanche corretto nei suoi confronti): a me non piacciono ad esempio le schede di FIT, ma non per questo vado nel suo 3D e mi metto a correggere le schede, tra l'altro provate da lui.

              A me personalmente, mi piacciono molto i modelli quelli postati da Lievitano (prima pagina) nel 3D in rilievo (tutte testate dal sottoscritto).
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎