Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda 2 split consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda 2 split consiglio

    Buongiorno, ho 31 anni sono alto 1,81 per 70kg.
    Vorrei sottoporvi una scheda che mi sono costruito prendendo spunto da questo forum.
    La mia finalità è quella di aumentare la massa muscolare.
    Lato dieta sono a posto, vorrei solo sapere se la suddivisione degli esercizi, le ripetizioni e le serie hanno senso.
    Grazie

    Martedi:

    Squat 5x5
    Pressa 3x8
    Leg extension 2x12
    Panca piana 5x5
    Distensioni manubri 3x8
    Croci 2x12
    French press 3x10
    Addome

    Venerdì:

    Stacco 5x5
    Trazioni 3xmax
    Pulley 3x8
    Pullover 2x12
    Lento avanti 3x8
    Arnold Press 3x8
    Alzate Laterali 2x12
    Curl Bilanciere 3x10

    #2
    La tua anzianità di allenamento?? La tua frequenza di allenamento?? Solo 2 volte a settimana?? La scheda andrebbe sistemata. Ci sono varie alternative:

    Multi frequenza http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza (upper/lower, preferibile se vai solamente 2 volte a week).

    O anche, forse ancora meglio, ad una full body: http://www.bodyweb.com/threads/30855...lbody-di-socio.

    La scelta dipende molto sulla tua esperienza e dalla frequenza di allenamento.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      L'allenamento con i pesi l'ho fatto propedeutico al pugilato per circa 5 anni.
      Gli esercizi che facevo erano lo stacco, lo squat, la panca, le trazioni e vari esercizi pliometrici.
      Ora per motivi personali ho dovuto abbandonare il pugilato e mi posso allenare solo 2 volte a settimana.
      Grazie per il primo link che mi hai postato.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎