Ciao ragazzi! Come allenare i pettorali alti? Sia in palestra che a corpo libero?
Pettorali alti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Flessioni con i piedi su un rialzo (sedia, step, gradino...) per quanto riguarda il corpo libero...ricordiamo però sempre che i pettorali alti non esistono ma che, al massimo, si può "coinvolgere" maggiormente i fasci superiori del petto con esercizi di distensione su panca inclinata 30°/45°...e perché no, anche nel Military press e lento avanti bilanciere/manubri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da S3t Visualizza MessaggioFlessioni con i piedi su un rialzo (sedia, step, gradino...) per quanto riguarda il corpo libero...ricordiamo però sempre che i pettorali alti non esistono ma che, al massimo, si può "coinvolgere" maggiormente i fasci superiori del petto con esercizi di distensione su panca inclinata 30°/45°...e perché no, anche nel Military press e lento avanti bilanciere/manubri...
Commenta
-
-
Uno dei miei esercizi preferiti per i fasci superiori sono le croci ai cavi bassi, come esercizio finale ad alte ripetizione dopo aver fatto un buon volume sugli esercizi di spinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baliano Visualizza MessaggioNon vai in palestra? Segui una scheda?
---------- Post added at 14:05:45 ---------- Previous post was at 14:04:54 ----------
Originariamente Scritto da S3t Visualizza MessaggioFlessioni con i piedi su un rialzo (sedia, step, gradino...) per quanto riguarda il corpo libero...ricordiamo però sempre che i pettorali alti non esistono ma che, al massimo, si può "coinvolgere" maggiormente i fasci superiori del petto con esercizi di distensione su panca inclinata 30°/45°...e perché no, anche nel Military press e lento avanti bilanciere/manubri...
---------- Post added at 14:06:17 ---------- Previous post was at 14:05:45 ----------
Grazie a tutti!
Commenta
-
-
.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta