Calo motivazionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreaFr
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 1628
    • 219
    • 151
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
    ho fatto la dieta + corsa perchè ero stanco di vedermi la pancia.. ero al massimo della sopportazione.. a costo di catabolizzare a manetta, non mi importava.. comunquue tutta stà "retta" è dovuta a problemi familiari, che non stò a spiegare.. ma soprattutto a livello economico.. dato che vivo da solo e da sei mesi ho solo uscite e zero entrato perchè non trovo un ***** di lavoro.. ma vabbé.. grazie a tutti comunque..
    Io ho chiesto al proprietario della palestra se potevo aiutarlo con i lavori di manutenzione e pulizia per poter non pagare il mensile. (di 35 euro tra l'altro la palestra più economica della provincia, un buco). Non esco quasi mai il sabato sera perchè anche quei 20 euro di ingresso della discoteca o di pizza mi pesano, non sei l'unico con problemi economici.

Commenta

• Cleeius
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2013
      • 650
      • 19
      • 44
      • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
      Io ho chiesto al proprietario della palestra se potevo aiutarlo con i lavori di manutenzione e pulizia per poter non pagare il mensile. (di 35 euro tra l'altro la palestra più economica della provincia, un buco). Non esco quasi mai il sabato sera perchè anche quei 20 euro di ingresso della discoteca o di pizza mi pesano, non sei l'unico con problemi economici.
      La mia costa 55€ e non li vale minimamente, e ho pure tutte le spese di una casa.. sono 700+€ al mese che se ne vanno e nn ci sono entrate.. ho rinunciato a tutto.. ho proposto di lavorare gratis a tutte le aziende di falegnameria e dappertutto.. fra qualche mese dovrò farnela a casa la palestra..

Commenta

Working...
      X