Calo motivazionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cleeius
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 650
    • 19
    • 44
    • Send PM

Calo motivazionale

Sera gente.. partiamo dall'inizio.4 mesi fa, dopo 4 anni che avevo lasciato la palestra, ero gasato come una cola di tornare in palestra, solo l'idea mi dava i brividi di piacere.. ho iniziato insieme ad un mio amico, primi 3 mesi a seguire le schede del ***** della "pt" e quindi risultati invisibili.. ma posso anche capirlo, data la dieta estrema che ho fatto, quindi erano più quelli persi di muscoli che di guadagnati.. ma vabbè..al secondo mese dall'inizio della palestra, si unì anche un altro nostro amico.. ectomorfo è dir poco, se si mette di un lato è invisibile. 1 mese fa il primo ha lasciato dicendo che era per l'assicurazione dell'auto.. ed io ho fatto cenno di ok. Ora restavo io e l'invisibile, mi sentivo gasato, perchè mi sentivo come quello che l'avrebbe trasformato. Il giorno che dpveva iniziare in maniera seria, si và a rompere un dito.. 3 settimane di fasciatura.. Doveva tornare stò lunedì passato, quando mi chiama e mi dice che aveva l'assicurazione (cazzaro).. aveva comprato pro, bcaa, gluta, arginina, vitargo etc.. E poi rifila il pacco.. la cosa buona che glieli ho ricomprati io, al 25% del prezzo originale ogni prodotto.. Ora che sò rimasto io, passiamo al dunqie, sarà che sono stufo di sentirmi Bianconeve in palestra con tutti stì nani e cinni con un braccio più grande del mio.. o sarà che a furia di vedermi video di zyzz e co. mi viene automatico che se non hai il loro fisico, non hai i fisico.. non sò.. sarà che mi sento un idiota alto 1.85 che con 4 rip. tira sù solo 50kg in panca. Porca ***** non sò (sorry).. Sono partito subito col voler fare massa, fregandome di forza etc.. ma stà ***** di massa non arriva.. vedo gli amici che ogni sabato vanno fuori a bere o in disco e io come un pirla non posso perchè mi pago la palestra con quel cash e non posso permettermi di "buttarne" altri. scusate lo sfogo gente ma la mia motivazione è in un abisso. Cioè io capisco che di fretta non vai da nessuna parte.. è giusto così.. ma ***** cane.. Passo e chiudo.
  • Fabbo
    Bodyweb Senior
    • Nov 2012
    • 2144
    • 91
    • 199
    • Send PM

Un consiglio? Stacca,resetta e riparti
    Una settimana di riposo da tutto,dieta,allenamento,integrazione e riparti come se niente fosse
    I risultati arriveranno..prima o poi
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

il consiglio di staccare è un po un consiglio di me*** dato che ha appena iniziato

comunque riguardo il discorso di zizzo hai ragione.."mi viene automatico che se non hai il loro fisico, non hai i fisico"

non hai mai pensato che sbagli qualcosa? ok che non avrai mai il fsico di zizzo, ma qualche miglioramento dovrai pur averlo..e se cio non accade magari ti conviene pensare che sbagli qualcosa.. .)

Commenta

• sum41
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 203
        • 8
        • 0
        • Send PM

I risultati arrivano solo quando ti allenerai seriamente. Seriamente inteso con un programma di allenamento adeguato ai tuoi obbiettivi, alimentazione corretta e riposo adeguato. Gli integratori sono praticamente inutili specie se ti alleni male e mangi male.

Se sei Ectomorfo non spaventarti per le calorie e abbonda più che puoi coi carboidrati se vuoi energia. Focalizzati sui grandi esercizi multiarticolari (Panca piana, Rematore, Stacco, Squat, Lento Avanti) e non perder tempo con i macchinari delle palestre. Posta la tua scheda di allenamento.

Commenta

• Fabbo
          Bodyweb Senior
          • Nov 2012
          • 2144
          • 91
          • 199
          • Send PM

Beh penso che se parte con il piede sbagliato,forse conviene fermarsi,fare un passo indietro e ripartire da zero no?
          Il problema è psicologico..non fisico..come puoi allenarti se non hai la testa per farlo? Ripartire con la giusta motivazione,magari evitando di guardare zyzz tanto non ci arriviamo mai e pensare di più al proprio fisico..ai miglioramenti che ci saranno d'ora in avanti..secondo me questo è tutto.

Commenta

• cardi
            - Sinner -
            • Mar 2009
            • 3897
            • 322
            • 305
            • Send PM

Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
            Beh penso che se parte con il piede sbagliato,forse conviene fermarsi,fare un passo indietro e ripartire da zero no?
            Il problema è psicologico..non fisico..come puoi allenarti se non hai la testa per farlo? Ripartire con la giusta motivazione,magari evitando di guardare zyzz tanto non ci arriviamo mai e pensare di più al proprio fisico..ai miglioramenti che ci saranno d'ora in avanti..secondo me questo è tutto.
            parla per te

Commenta

• Fabbo
              Bodyweb Senior
              • Nov 2012
              • 2144
              • 91
              • 199
              • Send PM

Commenta

• AndreaFr
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2012
                • 1628
                • 219
                • 151
                • Italia
                • Send PM

Gli alti e bassi ci sono per tutti, anche io ho iniziato con 2 amici, sono durati 2 mesi, nn lo fai per gli amici lo fai per te. Zyzx e co sono fenomeni, non devi guardare loro, guarda te stesso e cerca di notare i miglioramenti se ce ne sono, se nn ce ne sono allora forse sbagli qualcosa...

Se sbagli qualcosa cerca di capire cosa...

Commenta

• Cleeius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2013
                  • 650
                  • 19
                  • 44
                  • Send PM

Grazie rega.. io mi faccio il culo in palestra, se si potesse ci andrei ogni giorno, la scheda è quella che mi han fatto e per mono va bene, l'alimentazione non riesco a tenerla costante, perchè il budget è limitato, difatti ho rinunciato a tutto per pagarmi la palestra, è assurdo, ora ho 32,5cm di braccio da steso normale e 35cm da tirato, ma cavolo, è in stallo da 2 mesi, non crescono, e come tutto il corpo, si è definito per via della dieta, ma non cresce, eppure faccio tutto alla perfezione, tranni gli stacchi del dorso che proprio non mi viene il movimento, chiunque si demotiverebbe.. poi onestamente non sono uno che prende gli altri ad esempio, ma fatta eccezzione per zyzz, lo stimolo per dare il massimo mi viene anche guardando la trasformazione di cardi.. e subito penso: " che ***** ho che a me le braccia non crescono e lui che è partuto da ectoectoectomorfo ha un telaio del genere (non prenderla ad offesa cardi.. tistimo)

Commenta

• Ricky0101
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2013
                    • 372
                    • 24
                    • 9
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
                    Grazie rega.. io mi faccio il culo in palestra, se si potesse ci andrei ogni giorno, la scheda è quella che mi han fatto e per mono va bene, l'alimentazione non riesco a tenerla costante, perchè il budget è limitato, difatti ho rinunciato a tutto per pagarmi la palestra, è assurdo, ora ho 32,5cm di braccio da steso normale e 35cm da tirato, ma cavolo, è in stallo da 2 mesi, non crescono, e come tutto il corpo, si è definito per via della dieta, ma non cresce, eppure faccio tutto alla perfezione, tranni gli stacchi del dorso che proprio non mi viene il movimento, chiunque si demotiverebbe.. poi onestamente non sono uno che prende gli altri ad esempio, ma fatta eccezzione per zyzz, lo stimolo per dare il massimo mi viene anche guardando la trasformazione di cardi.. e subito penso: " che ***** ho che a me le braccia non crescono e lui che è partuto da ectoectoectomorfo ha un telaio del genere (non prenderla ad offesa cardi.. tistimo)
                    Non so cardi da quanto si allena ma sicuramente non da 4 mesi.I risultati si vedono col tempo,impegno e costanza.Sarà che per me i pesi sono in primis uno sfogo e mi piace farli e ovviamente il farli porta ad un traguardo che prima o poi raggiungerò.Ma non ho fretta,tempo al tempo e vedrò i risultati..Questo vale per tutti,anche per te.L'ultima cosa che devi fare è buttarti giù di morale,c'è chi è favorito e chi no,fregatene e spingi che i risultati poi si vedranno.Mi raccomando la dieta(se hai un budget limitato,lascia gli integratori e segui la dieta corretta).

''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

Commenta

• Cleeius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2013
                      • 650
                      • 19
                      • 44
                      • Send PM

Eh vabbè.. continuerò a sollevare della ghisa.. 44cm di braccia sarebbe la tappa.. chissà se in 4 annetti ce la potrei fare.. se vanno avanti così le cose no di certo..

Commenta

• cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

ti sei risposto da solo pero eh..la scheda che ti han fatto che ne sai che va bene? poi l'alimentazione non è costante e mangi poco..
                        scusa la franchezza ma cè poco di cui lamentarsi

Commenta

• Cleeius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2013
                          • 650
                          • 19
                          • 44
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          ti sei risposto da solo pero eh..la scheda che ti han fatto che ne sai che va bene? poi l'alimentazione non è costante e mangi poco..scusa la franchezza ma cè poco di cui lamentarsi
                          Hai ragione.. ma vedi, all'inizio seguivo tutto alla lettera, poi con l'inizio della scheda massa, dopo due mesi a correre 1h al dì + dieta da carcerato.. l'idea di dover ingrassare di nuovo mi irritava, soprattutto nel periodo estivo.. devo darmi na regolata e partire di nuovo seriamente..

Commenta

• AndreaFr
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2012
                            • 1628
                            • 219
                            • 151
                            • Italia
                            • Send PM

Hai ragione.. ma vedi, all'inizio seguivo tutto alla lettera, poi con l'inizio della scheda massa, dopo due mesi a correre 1h al dì + dieta da carcerato.. l'idea di dover ingrassare di nuovo mi irritava, soprattutto nel periodo estivo.. devo darmi na regolata e partire di nuovo seriamente..

Sia chi pensa riuscire in qualcosa, sia chi pensa di fallire hanno ragione.
                            Fissa un obiettivo, un poco alla volta e cerca di raggiungerlo con tutto te stesso, una volta raggiunto fissane un altro.
                            1 anno di palestra è niente... è un buon periodo per chi ha una genetica mostruosa o si fa aiutare... ma per noi comuni mortali, che magari dobbiamo anche lottare con un passato da pigroni ex cicciotti, o secchi scheletrici, 1 anno non è niente...serve a fare qualche test, a capire cosa su di noi funziona, a quante calorie stare... a capire qualche esecuzione e come risponde il nostro corpo, ad informarci su quello che stiamo facendo e non è raro infatti sentire dire a gente con fisici degni di nota "ho buttato i primi anni".
                            Il punto è che la differenza si fa nel tempo, se sei tenace, continui a fare quello che devi con costanza... i risultati li hai... chi prima chi dopo, ma li hai, certo è che non ti regala niente nessuno, devi sudare.

Non metto in dubbio tu ti impegni, ma a volte impegnarsi non basta, bisogna anche sapere cosa stiamo facendo...ti consiglio di vedere dieta e allenamento qui sul forum.
                            Per esempio correre un ora al giorno + dieta da carcerato è un ottimo modo per catabolizzare i peli delle ascelle.

Commenta

• Cleeius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2013
                              • 650
                              • 19
                              • 44
                              • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                              Sia chi pensa riuscire in qualcosa, sia chi pensa di fallire hanno ragione. Fissa un obiettivo, un poco alla volta e cerca di raggiungerlo con tutto te stesso, una volta raggiunto fissane un altro.1 anno di palestra è niente... è un buon periodo per chi ha una genetica mostruosa o si fa aiutare... ma per noi comuni mortali, che magari dobbiamo anche lottare con un passato da pigroni ex cicciotti, o secchi scheletrici, 1 anno non è niente...serve a fare qualche test, a capire cosa su di noi funziona, a quante calorie stare... a capire qualche esecuzione e come risponde il nostro corpo, ad informarci su quello che stiamo facendo e non è raro infatti sentire dire a gente con fisici degni di nota "ho buttato i primi anni".Il punto è che la differenza si fa nel tempo, se sei tenace, continui a fare quello che devi con costanza... i risultati li hai... chi prima chi dopo, ma li hai, certo è che non ti regala niente nessuno, devi sudare.Non metto in dubbio tu ti impegni, ma a volte impegnarsi non basta, bisogna anche sapere cosa stiamo facendo...ti consiglio di vedere dieta e allenamento qui sul forum.Per esempio correre un ora al giorno + dieta da carcerato è un ottimo modo per catabolizzare i peli delle ascelle.
                              ho fatto la dieta + corsa perchè ero stanco di vedermi la pancia.. ero al massimo della sopportazione.. a costo di catabolizzare a manetta, non mi importava.. comunquue tutta stà "retta" è dovuta a problemi familiari, che non stò a spiegare.. ma soprattutto a livello economico.. dato che vivo da solo e da sei mesi ho solo uscite e zero entrato perchè non trovo un ***** di lavoro.. ma vabbé.. grazie a tutti comunque..

Commenta

Working...
                              X