ciazo a todos!
ieri sono andato dal chieroterapico che mi ha messo a posto (ragazzi, un miracolo!!!! ) la mia schiena torta, piegata e le mie spalle storte... e la schisi che avevo tra la l5 e la s1. (pt non smettero' mai de ringraziarti)
rega, sceso da quel lettino ho dovuto reimparare a camminare!
ora so n'uomo nuovo!
pero' sotto consiglio di colui che mi segue online (gwz), ho bisogno che mi facciate una scheda abbastanza HITosa da seguire per un mesetto o 2, in attesa che la mia bassa schiena si assesti al nuovo assetto!
mi alleno a casa, ho a disposizione:
sbarra x trazioni
bilancere
manubri
kg e kg di ghisa
panca piana/inclinabile/declinabile con supporto bilancere
panca romana
cyclette
dovrei evitate la compressione della spina, quindi no stacchi squat e sta roba qua...
ditemi un po voi!
p.s. per il petto mi lavora molto bene la panca in superserie con le croci... e mi piace molto. mi piacerebbe lasciarla.
cmq ditemi voi, ricordate solo che non posso sovraccaricare la schiena!
ieri sono andato dal chieroterapico che mi ha messo a posto (ragazzi, un miracolo!!!! ) la mia schiena torta, piegata e le mie spalle storte... e la schisi che avevo tra la l5 e la s1. (pt non smettero' mai de ringraziarti)
rega, sceso da quel lettino ho dovuto reimparare a camminare!
ora so n'uomo nuovo!
pero' sotto consiglio di colui che mi segue online (gwz), ho bisogno che mi facciate una scheda abbastanza HITosa da seguire per un mesetto o 2, in attesa che la mia bassa schiena si assesti al nuovo assetto!
mi alleno a casa, ho a disposizione:
sbarra x trazioni
bilancere
manubri
kg e kg di ghisa
panca piana/inclinabile/declinabile con supporto bilancere
panca romana
cyclette
dovrei evitate la compressione della spina, quindi no stacchi squat e sta roba qua...
ditemi un po voi!
p.s. per il petto mi lavora molto bene la panca in superserie con le croci... e mi piace molto. mi piacerebbe lasciarla.
cmq ditemi voi, ricordate solo che non posso sovraccaricare la schiena!
Commenta