Originariamente Scritto da Hignoa
Visualizza Messaggio
Consigli Nuova Scheda Massa
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioGli esercizi tradotti in italiano li puoi scrivere eh, senza "googlerare"
Mi riferivo al bench dip
---------- Post added 08-08-2013 at 14:57:36 ---------- Previous post was 07-08-2013 at 23:40:51 ----------
upLast edited by Hignoa; 08-08-2013, 00:43:08.They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"
Commenta
-
-
Up cosa?? Ti ho scritto, le correzione che, secondo me, dovresti eseguire. Per le bench dip, se è questo, no, cosa centrano con le spinte su declinata??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
In quella seduta alleno comunque i tricipiti. La scheda risulta così impostata:
A (Dorso - Deltoide posteriore - Bicipiti)
Stacco da terra 4x4
Rematore4x 10/8/8/6
Rematore Manubrio 3x8
scrollate 3x12
Curl Bilanciere 4x 10/8/8/6
Hammer Curl 3x8
Alzate busto flesso 3x12
B (Petto - Tricipiti - Deltoide anteriore/laterale)
Panca piana Bilanciere 4x6
Inclinata Manubri 3x8
Declinata Manubri 3x8
Piana Bilanciere presa stretta 4x 10/8/8/6
Skull Crusher 3x 8/6/4
Lento Avanti 4x6
Alzate laterali su panca 30° 3x8
C (Gambe - Addome)
Squat 5x5
Front Squat 4x 8/8/6/6
Stacco rumeno 3x6
Affondi Bilanciere 3x6
Calf Raise Seduto 4x10
Calf Raise in piedi 3x15
Crunch 3x12
Crunch Obliqui 3x12They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"
Commenta
-
-
Le correzioni sono quelle fatte nei post 12-14-16. Unisci i 3 post e avrai la scheda da eseguire.
Non c'è più da inventarsi nulla. Poi se vuoi aggiungere altri esercizi, fai pure.
Consigli su come dovrebbe, secondo me, essere, te li ho dati. Poi, ovviamente fai tuTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
La scheda sopra è quel che viene fuori seguendo i tuoi consigli. Se non hai altro da corregere posso iniziare. Grazie.They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"
Commenta
-
-
Si, scusami, non me ne ero accorto, oggi il caldo mi ha dato la testa. Inverti B con C, in modo da lasciare il petto come ultima sessione, fai spinte manubri inclinata in 10-8-8-6, fai le 90° dopo il dorso e poi fai i bicipiti. Per il resto è ok.
Ciao, grazie a te e buon wo.
PS: prossimo acquisto barra per le trazioni, mi raccomandoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta