Salve, età 17 anni peso 63Kg altezza 1.75. Mi alleno a casa e dispongo di manubri, bilanciere, panca e ghisa. Anzianità di allenamento 3/4 anni fatti non molto bene senza la giusta attrezzatura. Iniziato seriamente da 3 mesi.
A (Petto - Tricipiti)
Panca piana Bilanciere 4x 10/8/6/4
Declinata Manubri 3x8
Piana Bilanciere presa stretta 3x8
Weighted Bench Dip 4x 8/8/6/4
French Press 3x 8/6/4
KickBack 3x8
B (Dorso - Bicipiti - Spalle)
Stacco da terra 4x6
Rematore 3x 8/6/4
Curl Bilanciere 3x 8/6/4
Curl Inverso Bilanciere 3x 4/6/8
Lento Avanti 3x6
Alzate Manubri 3x5
C (Gambe - Addome)
Squat 5x5
Stacco rumeno 3x6
Affondi Bilanciere 3x6
Calf Raise Seduto 4x10
Calf Raise in piedi 3x15
Crunch 3x12
Crunch Obliqui 3x12
Allora...
A. Ho alcuni dubbi sulla bench dip. Da qualche settimana ho iniziato a farlo con carichi moderati, però è un' impresa toglierli a fine serie.
B. Non saprei cosa fare per le dorsali. Non potendo in alcun modo fare le trazioni vorrei fare qualche esercizio in più. Al momento il mio obbiettivo e lavorare sullo spessore.
Vorrei fare qualcosa di più per i bicipiti. Dopo il curl inverso il pump è al massimo, però torna tutto come prima dopo poco tempo.
C. Mi vergogno dei miei polpacci
A (Petto - Tricipiti)
Panca piana Bilanciere 4x 10/8/6/4
Declinata Manubri 3x8
Piana Bilanciere presa stretta 3x8
Weighted Bench Dip 4x 8/8/6/4
French Press 3x 8/6/4
KickBack 3x8
B (Dorso - Bicipiti - Spalle)
Stacco da terra 4x6
Rematore 3x 8/6/4
Curl Bilanciere 3x 8/6/4
Curl Inverso Bilanciere 3x 4/6/8
Lento Avanti 3x6
Alzate Manubri 3x5
C (Gambe - Addome)
Squat 5x5
Stacco rumeno 3x6
Affondi Bilanciere 3x6
Calf Raise Seduto 4x10
Calf Raise in piedi 3x15
Crunch 3x12
Crunch Obliqui 3x12
Allora...
A. Ho alcuni dubbi sulla bench dip. Da qualche settimana ho iniziato a farlo con carichi moderati, però è un' impresa toglierli a fine serie.
B. Non saprei cosa fare per le dorsali. Non potendo in alcun modo fare le trazioni vorrei fare qualche esercizio in più. Al momento il mio obbiettivo e lavorare sullo spessore.
Vorrei fare qualcosa di più per i bicipiti. Dopo il curl inverso il pump è al massimo, però torna tutto come prima dopo poco tempo.
C. Mi vergogno dei miei polpacci
Commenta