Salve a tutti, qualcuno mi sa spiegare che differenza c'è nell'eseguire il pulley muovendo il tronco in avanti e stando fermi? Io l'ho sempre fatto muovendo il tronco in avanti ma ho visto in certi video che si può fare anche stando fermi e muovere solo le braccia.
Esecuzioni differenti pulley.
Collapse
X
-
la differenza sostanziale è un maggior allungamento del dorso quando ti spingi in avanti....ma l'esecuzione ed il reclutamento muscolare è identico in entrambi i casiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
A mio avviso, per il pulley basso ad esempio: gambe leggermente flesse, abs contratti e allungamento in avanti delle braccia alla ricerca della massima estensione possibile, busto fermo e addurre bene le spalle. Ondeggiare avanti e indietro con il busto non mi ha mai entusiasmato, sento lavorare meglio il dorso stando quasi fermo (leggerissimo avanzamento alla ricerca della massima estensione)...La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!
Commenta
-
-
mi inserisco un attimo per nn aprire un topic quasi identico:quindi bisogna tenere le scapole addotte per tutto il tempo oppure in avanti durante l'allungamento e addurre quando si va all'indietro?Ah e ho sentito dire che quando si viene all'indietro bisogna tenere i gomiti stretti,è vero?
Commenta
-
Commenta