ok grazie mille, vi farò sapere volentieri
consigli su ciclo forza
Collapse
X
-
ma il senso di fare cardio in una scheda di forza proprio non lo capisco..io lo eviterei come la peste, almeno in questo periodoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioNo no oijjio, cardio fallo tranquillo. Certo se ti corri la 40km al giorno no. Ma 4 salti in allegria non danno problemi
Commenta
-
-
il ciclo stà procedendo alla grande, piccoli accorgimenti nelle esecuzioni per ottimizzare ma ottimi risultati ora che mi stò avvicinando vero la fine mi è sorto un dubbio, nell'articolo di ado gruzza non ho ben capito l'ultima settimana come dovrei calcolare il massimale, siccome non capisco quello che ha scritto
Quarta settimana: Scarico e al lunedì e mercoledì (qualche tripla al 70%) e nuovo test massimale al Sabato.
intende ultima settimana tutta in scarico poi nella quinta lun e mercole 70% e sabato test max su tutti e 3 gli es?
Commenta
-
-
R: consigli su ciclo forza
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza MessaggioQuarta settimana: Scarico e al lunedì e mercoledì (qualche tripla al 70%) e nuovo test massimale al Sabato.
intende ultima settimana tutta in scarico poi nella quinta lun e mercole 70% e sabato test max su tutti e 3 gli es?
Comunque la settimana può essere fatta
Lun e Mer 4-5x3 70%
Squat, Panca, Stacco
Sabato testi i massimali facendo delle serie di avvicinamento al massimale stimatosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
il ciclo lo sto facendo dall'inizio, però non ho capito se lo scarico è il lun e mercole al 70% sempre alla quarta settimana
oppure devo fare 1 settimana di scarico passivo e alla quinta settimana faccio lun e mercole 70% e poi test max
Commenta
-
-
R: consigli su ciclo forza
Il rimo step sono 3 settimane, pendo tu debba scaricare e fare i massimali alla quarta. Poi alla quinta inizi il secondo stepsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggioquindi l'ultima settimana dell'intero ciclo è così? (ovvero la quarta dell'ultimo step)
lunedì: 5x3 70% panca stacco squat
mercoledì: idem
sabato: test massimali su tutti e 3sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
oijjio, apriti un altro post in seguito, ok?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiovisto che è un percorso di un paio di mesi pure un diario volendoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta