Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scheda ipertrofia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio scheda ipertrofia

    Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere sulla scheda che mi è stata fatta dall'istruttore della palestra. I miei dati sono, età:18, altezza:180cm, peso:71 kg , allenamento da 5 mesi, obbiettivo massa.

    La scheda è divisa in tre parti:
    Programma A

    Panca piana orizzontale rip: 12-10-8-6
    Croci manubri 30 gradi 3x10 + (superserie) con piegamenti 3xmax
    Curl alternato 3x10 + (superserie) Trazione presa inversa 3xmax
    Dumbell pullover 3x10 + (superserie) pulley basso 3xmax
    Addome a piacere

    Programma B

    Riscaldamento Bike
    Leg extension 3x10 +(superserie) Calf da seduto 3xmax
    Leg curl disteso 3x10
    Leg press 3x10

    Programma C

    Tricipiti Pushdown v-bar 6-6-6 (80%-60%-40% massimale)
    Skull Crusher 3x10 +(superserie) Dips on frame 3xmax
    Arnold press 3x10
    Alzate frontali 3x10 +(superserie) Shoulder press 3xmax
    Addome a piacere

    Vi ringrazio in anticipo di qualsiasi consiglio.

    #2
    È quasi completamente da sistemare.. ti consiglio anche di sistemare la dieta (se ne hai una) per avere risultati. Intanto lo split non mi piace..fai:Petto - bicipiti - spalle gambe - addome Dorso - tricipiti

    Commenta


      #3
      Ciao, la scheda non va bene, per il volume e la scelta degli esercizi. Ti consiglio di prendere in considerazione una multifrequenza, che per te, essendo agli inizi, può essere più fruttuosa rispetto ad una monofrequenza.
      Qui i modelli in multifrequenza http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
      Qui quelli in monofrequenza http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari
      "Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger

      Commenta


        #4
        Grazie delle risposte, in ogni caso adattando l'allenamento in multifrequenza con gli esercizi dei modelli può essere adeguato mantenere alcuni degli esercizi che vi ho postato da fare in superserie o è preferibile in massa eseguire l'esercizio singolo con magari carichi più alti?

        Commenta


          #5
          A: Panca piana 4x6 Dip 3x8 Distensioni inclinata 3x12 Croci ai cavi 2x10 Curl scott 4x6Hanmer curl 3x8Military 3x8 Alz. laterali 3x10 Alzate 90 2x10 B: Gambe - AddomeSquat 5x5 Stacchi gt 3x8 Leg ext. 3x10 Calf in piedi 3x20 Crunch 3x30Crunch inv. 3x20 C: Dorso - tricipiti Trazioni 3x8 Stacchi 4x4 Rematore bil. 4x6 Pulley 2x10 French press 4x6 estensioni dietro la nuca 3x8 Questa per me va bene.. poi magari aspetta altri consigli..

          ---------- Post added at 12:15:33 ---------- Previous post was at 12:14:34 ----------

          Dannazzione.. me le posta ancora male..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marco04 Visualizza Messaggio
            Grazie delle risposte, in ogni caso adattando l'allenamento in multifrequenza con gli esercizi dei modelli può essere adeguato mantenere alcuni degli esercizi che vi ho postato da fare in superserie o è preferibile in massa eseguire l'esercizio singolo con magari carichi più alti?
            scegli un modello e ne discutiamo...
            "Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎