Ciao a tutti mi sono allenato da settembre 2012 fino a giugno 2013 e adesso sono fermo da un mese e mezzo, per tutto luglio ho mangiato quello che volevo, ero in un paese straniero e mangiavo junkfood quasi tutti i giorni, bevevo birra ecc ecc... Con questa alimentazione ho perso quasi 4kg e adesso peso 65kg.
Oggi rinizio a far palestra e mi è sorto un dubbio, allenarsi con una monofrequenza o con una multifrequenza?
E' risaputo che le schede in multifrequenza sono utili per neofiti (dopo 10 mesi di palestra stò iniziando a non considerarmi più un neofita) e per persone che voglio recuperare dopo un pò di stop, detto questo rimango ancora indeciso sul tipo di scheda da utilizzare, mi date qualche consiglio?
Dati:
Peso: 65kg
Altezza: 173cm
Anzianità di allenamento: 10 mesi
Oggi rinizio a far palestra e mi è sorto un dubbio, allenarsi con una monofrequenza o con una multifrequenza?
E' risaputo che le schede in multifrequenza sono utili per neofiti (dopo 10 mesi di palestra stò iniziando a non considerarmi più un neofita) e per persone che voglio recuperare dopo un pò di stop, detto questo rimango ancora indeciso sul tipo di scheda da utilizzare, mi date qualche consiglio?
Dati:
Peso: 65kg
Altezza: 173cm
Anzianità di allenamento: 10 mesi
Commenta