Da mono a multi consigli.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabs
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 28
    • 1
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zacary Visualizza Messaggio
    Si la sto provando e mi trovo molto bene, sento i muscoli lavorare molto meglio a parte le braccia che secondo me sono un po sottotono. Un altro dubbio era: In multifrequenza continuo ad allenare gli ABS 1 volta o aumento? Mi trovo spiazzato!
    per la questione braccia è la stessa sensazione che ho avuto io quando sono passato per la prima volta da mono a multi, credo che sia l'effetto della multifrequenza, mi spiego meglio con un esempio... prima eri abituato magari ad allenare in modo più pesante il petto, affatticando notevolmente i tricipiti, per poi sfinirli. Ora con la multifrequenza diminuiscono i tempi di recupero tra una seduta e l'altra quindi durante l'allenamento ogni muscolo viene un minimo "risparmiato" per l'allenamento successivo e le braccia essendo formate da muscoli piccoli che si rigenerano più velocemente ti danno un senso di appagamento successivo all'allenamento minore rispetto a quello che avresti in monofrequenza.
    Il consiglio che ti do è di continuare l'allenamento e valutare i progressi dopo qualche settimana.

per quanto riguarda l'addome potresti inserirlo a tua scelta in due dei quattro split e allenarlo un paio di volte a settimana, l'importante è che lo tratti al pari degli altri muscoli e lo alleni solo se recuperato.

Commenta

• Zacary
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 263
      • 0
      • 0
      • Gaeta
      • Send PM

Si le sento piu vuote effettivamente. Comunque avrei intenzione di mettere l'addome in A2 e B2.
      Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

Commenta

Working...
      X