Incredibile...Cosa ne pensate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
    The Beast magari dovresti prendere in considerazione il fatto che nn a tutti interessa diventare enormi...
    So che è uno shock
    Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
    Il bodybuilding è una metodologia di allenamento... in parte, perché ci sono ormai così tanti approcci diversi... chiaro che non tutti lo pratichino o ci si avvicinino semplicemente per obiettivi estetici, o comunque sognino di diventare come Schwarzenegger (per non dire come Coleman).
    Mi sembra assurdo e senza senso. Che senso ha la vita se non si è ENORMI?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• thereturn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 549
      • 31
      • 45
      • Send PM

:-)

Commenta

• abcd95
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 83
        • 8
        • 0
        • Send PM

(apparte faccio calcio e ho le mie discrete gambe) cmq hasenso diventare piu bello esteticamente e piu forte, non ha senso diventare piu grosso soprattutto se non sei abbastanza grosso da vincere gare importanti e soldi! A un certa etá i tuoi muscoli saranno solo robaccia moscia da trascinarti dietro, divertiti

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Originariamente Scritto da abcd95 Visualizza Messaggio
          (apparte faccio calcio e ho le mie discrete gambe) IMMAGINO.. HAHAHA cmq hasenso diventare piu bello esteticamente e piu forte, non ha senso diventare piu grosso soprattutto se non sei abbastanza grosso da vincere gare importanti e soldi! A un certa etá i tuoi muscoli saranno solo robaccia moscia da trascinarti dietro, divertiti
          Ecco.. come volevasi dimostrare.
          Ma se vai avanti per luoghi comuni e credenze popolari da medioevo.. mi spieghi che ci sei a fare qui sopra?
          Ah.. non lo sai che ai calciatori muoiono tutti in campo per un infarto? O per tumori alle ossa? Ben gli stà, è uno sport da secchi!
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• abcd95
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2013
            • 83
            • 8
            • 0
            • Send PM

Lo sai che i calciatori guadagnano soldi mentre chi fa palestra li spende i soldi? Tu cosa fai nella vita, il grosso?

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120599
              • 3,413
              • 3,473
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Il thread non ha più niente da dare nè da dire, oltre ad estivi vaneggiamenti. Chiudiamo.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
              X