Incredibile...Cosa ne pensate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • killtheiron
    Banned
    • Jun 2013
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Incredibile...Cosa ne pensate?

    Salve ragazzi. Colpito da dei video su Youtube, e da neofita, incapace di giudicare la validità o meno, volevo postare due video (scusandomi nel caso violassi il regolamento, chiedo venia anticipatamente) per farvi notare e farvi giudicare questo stano allenamento...Ciò che mi colpisce, sono i risultati conseguiti dai ragazzi nel video. E' davvero possibile raggiungere tali risultati con un simile allenamento?

    Ecco i video...ditemi cosa ne pensate!

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
  • abcd95
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 83
    • 8
    • 0
    • Send PM

    #2
    Si è possibile! Io ho iniziato a allenarmi come loro ottenendo ottimi risultati, dopo tre mesi sono passato ai pesi ma il mio obbiettivo oltre a diventare piu grosso in generale è proprio quello di riuscire a fare quelle cose!! Credo sia inutile essere grossi senza agilita, il corpo è fatto per essere funzionale non per diventare enorme (e orribile), sono passato ai pesi perche è parere generale che si riesca a ottenere prima quei risultati, ma ogni tanto torno al parco per vedere se spno migliorato o meno

    Commenta

    • killtheiron
      Banned
      • Jun 2013
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      E sai se quei ragazzi hanno raggiunto quei fisici solo con la tipologia dell'allenamento a corpo libero?

      Commenta

      • Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

        #4
        Gli allenamenti a corpo libero, o meglio ancora "al parco", sono tra i migliori per iniziare, in modo da strutturare al meglio la coordinazione e la velocità, imparando a conoscersi profondamente.
        Inoltre, se vuoi un addome bello "gonfio", difficilmente lo otterrai eseguendo i soliti crunch al tappeto
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        • ZyzzAesthetics
          Bodyweb Member
          • May 2013
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          I Bar Brothers sono sempre i Bar Brothers , comunque per quanto ne so loro fanno una dieta di 3200 calorie, quindi non la vedo difficile...

          Commenta

          • killtheiron
            Banned
            • Jun 2013
            • 31
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
            Gli allenamenti a corpo libero, o meglio ancora "al parco", sono tra i migliori per iniziare, in modo da strutturare al meglio la coordinazione e la velocità, imparando a conoscersi profondamente.
            Inoltre, se vuoi un addome bello "gonfio", difficilmente lo otterrai eseguendo i soliti crunch al tappeto
            Sisi questo lo immaginavo...Ma ciò che mi colpisce è l'upper body (e se hai visto le loro immagini, anche il lower)...E' davvero reale l'ipotesi di sviluppare quel fisico con il solo esercizio "al parco" (ovviamente sottointeso con dieta ipercalorica)?

            Originariamente Scritto da ZyzzAesthetics Visualizza Messaggio
            I Bar Brothers sono sempre i Bar Brothers , comunque per quanto ne so loro fanno una dieta di 3200 calorie, quindi non la vedo difficile...
            Sicuramente con la dieta ipercalorica si può crescere...Ma per quanto riguarda l'ipertrofia? Il muscolo viene stimolato per mettere massa? Oppure è solo tonificazione?

            Commenta

            • Rhomus
              metabolism expert
              • Jun 2012
              • 5197
              • 98
              • 24
              • Ferrara
              • Send PM

              #7
              Non credo sia il loro unico allenamento, voglio dire: probabilmente quello è una integrazione al lavoro con i pesi in palestra, vista la massa muscolare; per una definizione/tonificazione il lavoro "al parco" può essere grandioso
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta

              • killtheiron
                Banned
                • Jun 2013
                • 31
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                Non credo sia il loro unico allenamento, voglio dire: probabilmente quello è una integrazione al lavoro con i pesi in palestra, vista la massa muscolare; per una definizione/tonificazione il lavoro "al parco" può essere grandioso
                Allora nei loro video ci prendono per i fondelli Ne stavo rivedendo uno ora, in cui sottolineano: "hard work, all natural, only calisthenics"... Avevo letto di un altro uomo che praticava questo tipo di workout, si chiama Hannibal For King...In un'intervista dichiarò che si allena solo a corpo libero...Eppure ha una bella massa! Eccolo:

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                Commenta

                • Higher
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2011
                  • 76
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Hannibal fa allenamenti a corpo libero ma a livelli molto avanzati, questo è certo. Ma onestamente non sono certo che abbia un fisico 100% natural...

                  Commenta

                  • killtheiron
                    Banned
                    • Jun 2013
                    • 31
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Ma io per l'appunto ho posto la domanda...Sopratutto questo mese, in cui la palestra è chiusa, volevo sperimentare questa disciplina, che personalmente trovo anche molto divertente e dinamica...Ma ovviamente, il mio dubbio era se con una dieta ipercalorica, diciamo da massa, con una buona integrazione (creatina, whey, BCAA, AAKG) e con quel tipo di workout fosse possibile aumentare anche la massa

                    Commenta

                    • Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 119502
                      • 3,210
                      • 3,343
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

                      #11
                      Lasciamo fuori, come da Regolamento, la questione natural/non natural.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      • thereturn
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 549
                        • 31
                        • 45
                        • Send PM

                        #12
                        muscolatura definita e tonica, anche se non vedo volumi particolari. Certo che è possibile crescere muscolarmente anche senza pesi... dirò una banalità, ma basta pensare a Yuri Chechi

                        Commenta

                        • simo91
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 982
                          • 26
                          • 0
                          • Lecce
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                          muscolatura definita e tonica, anche se non vedo volumi particolari. Certo che è possibile crescere muscolarmente anche senza pesi... dirò una banalità, ma basta pensare a Yuri Chechi
                          Se è per questo si può crescere anche senza dieta o addirittura seduti sul divano (quest ultima incredibile esperienza di un mio amico) ma questa si chiama genetica molto favorevole e di certo un elemento da non prendere in considerazione

                          Commenta

                          • thereturn
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2013
                            • 549
                            • 31
                            • 45
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
                            Se è per questo si può crescere anche senza dieta o addirittura seduti sul divano (quest ultima incredibile esperienza di un mio amico) ma questa si chiama genetica molto favorevole e di certo un elemento da non prendere in considerazione
                            Intendo dire con il peso corporeo, infatti facevo l'esempio di Yuri Chechi. Al di là della genetica, naturalmente. L'allenamento muscolare per gli anelli è tremendo, specie per alcuni distretti muscolari... certo, l'ipertrofia non è l'obiettivo principale, però...

                            Commenta

                            • killtheiron
                              Banned
                              • Jun 2013
                              • 31
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                              Intendo dire con il peso corporeo, infatti facevo l'esempio di Yuri Chechi. Al di là della genetica, naturalmente. L'allenamento muscolare per gli anelli è tremendo, specie per alcuni distretti muscolari... certo, l'ipertrofia non è l'obiettivo principale, però...
                              Se ovviamente segui una dieta di massa (percalorica e molto proteica), integri adeguatamente (attualmente integro crea, AAKG, whey e BCAA), e segui un workout come i ragazzi del video (bar brothers), puoi crescere lo stesso in massa? Ovvio, i volumi non sono quelli da Mr.Olympia, ma personalmente sono quelli giusti secondo il mio canone...

                              Commenta

                              Working...
                              X