Multifrequenza forza homegym sistemazione scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • isenhart
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Multifrequenza forza homegym sistemazione scheda

Ciao ragazzi! Ho bisogno del vostro prezioso aiuto: per meta' agosto e settembre volevo allenarmi in multifrequenza cercando di incrementare la mia forza. Tutto cio' nella mia Home Gym che ho appena finito di allestire e che consiste dei seguenti attrezzi vviamente bilancieri e ghisa, Sbarra per trazioni,Lat Machine bodysolid, Panca Piana, Panca Schott, Panca 45 per iperstensioni , Dip, tappetino e tapiroulant.  
    farei A-B-A-B con un giorno intermedio di 1h di cardio (tappeto e corda)
    A

Squat 4x6
    Affondi 3x8
    Panca piana 4x6
    Croci manubri 3x8
    Rematore bilanciere 3x8
    Alzate laterali 90° 2x10
    Curl bilanciere 3x8
    abs.

B

Stacchi da terra 4x4
    Trazioni 4 max.
    Pull-down lat machine 3x8
    Lento avanti manubri 3x8
    Dip 3x8
    French press 3x8
    abs

Aiutatemi a sistemare il tutto in funzione di aumentare la mia forza . Grazie mille
  • Canonista
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 123
    • 4
    • 0
    • Nord-est
    • Send PM

Perché vuoi allenare i muscoli due volte alla settimana? Farei una volta alla settimana e anche cambiare lo split per allenare solo le gambe e abs in un giorno.

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Scusa cosa ci sarebbe da sistemare?? La scheda va bene (inserire un ex di isolamento per il deltoide dopo il lento avanti)...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• isenhart
        Bodyweb Member
        • Sep 2012
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

Perchè vorrei ogni settimana alzare di un filo il massimale, e allenando due volte a settimana proverei una volta ad incrementare e la volta dopo a stabilizzare , poi l volta dopo rincremento etc.

Commenta

Working...
        X