Monday:*Chest/Biceps * 4 sets of Incline Dumbbell Press, 8-10 reps * 3 sets of Bench Press, 8-10 reps * 3 sets of Incline Flies, 8-10 reps * 3 sets of Chest Dips until failure * 3 sets of Barbell Curls, 8-10 reps * 3 sets of Preacher Curls, 8-10 reps, then drop the weight to half, and push out another 8Tuesday:*Legs/Calves * 4 sets of Squats 8-10 reps * 3 sets of Lunges 8-10 reps * 3 sets of Leg Press 8-10 reps * 3 sets of Leg Extensions till failure * 3 sets of Leg Curls 8-10 repsCalves are self explanatory, just use some of the machines till failure, a lot of reps, feel the burn.Wednesday:*Back * 3 sets of Lat Pulldowns 8-10 reps * 4 sets of Deadlifts 8-10 reps * 3 sets of Bent Over Rows 8-10 reps * 3 sets of Dumbell Rows 8-10 reps * 3 sets of Hyperextensions 8-10 repsThursday:*Shoulders/Triceps * 4 sets of Shoulder Press, alternate with Barbell & Dumbell every week 8-10 reps * 3 sets of Upright Rows supersetted with Lateral Raises 8-10 reps * 3 sets of front raises 8-10 reps * 3 sets of Lying Rear Delt Raises 8-10 reps * 3 sets of Close-Grip Bench Press 8-10 reps * 4 sets of Pulldowns 8-10 reps * 3 sets of Skullcrushers 8-10 repsSaturday:*Full Body * 3 sets of Deadlifts 8-10 reps * 3 sets of Squats 8-10 reps * 3 sets of Clean and Jerk 8-10 reps * 3 sets of Weighted Pull ups 8-10 repsChe ne pensate?
Scheda allenamento alla Zyzz
Collapse
X
-
Secondo te, si riesci a capire una scheda scritta così??
Sei un'atleta professionista come lo era Zyzz?? i tuoi dati e anzianità di allenamento??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
La tabella è illeggibile, da quel poco che si capisce mi sembra tutto
in 3x8/10 il che ovviamente non va bene"Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger
Commenta
-
-
-
Io ho trovato questa.. ok che da dubbi per il 3x8 in tutto, ma il fatto che non sia preciso con le rip mi lascia il dubbio..
---------- Post added at 15:36:54 ---------- Previous post was at 15:34:14 ----------
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiotutta questa celebrazione di tale Zyzz mi sfugge davvero, un po' come tutte le celebrazioni... ma anche più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza MessaggioIl copia-incolla me lo dà così in stò sito, se ti interessa fai uno sforzo e la capisci..Figurati se farei stà scheda, l'ho postata per sentire opinioniCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiopiù che altro dovrebbe interessare a te! La tabella è incomprensibile, quindi scrivila come da regolamento
Commenta
-
-
puoi farlo, ma la comunità è piena di gente competente! Posta la tabella in verticale completa e vedrai che ti aiuterannoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiopuoi farlo, ma la comunità è piena di gente competente! Posta la tabella in verticale completa e vedrai che ti aiuteranno
Commenta
-
-
esatto, tasto modifica e la riscriviCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta