Scheda allenamento alla Zyzz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cleeius
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 650
    • 19
    • 44
    • Send PM

    Scheda allenamento alla Zyzz

    Monday:*Chest/Biceps * 4 sets of Incline Dumbbell Press, 8-10 reps * 3 sets of Bench Press, 8-10 reps * 3 sets of Incline Flies, 8-10 reps * 3 sets of Chest Dips until failure * 3 sets of Barbell Curls, 8-10 reps * 3 sets of Preacher Curls, 8-10 reps, then drop the weight to half, and push out another 8Tuesday:*Legs/Calves * 4 sets of Squats 8-10 reps * 3 sets of Lunges 8-10 reps * 3 sets of Leg Press 8-10 reps * 3 sets of Leg Extensions till failure * 3 sets of Leg Curls 8-10 repsCalves are self explanatory, just use some of the machines till failure, a lot of reps, feel the burn.Wednesday:*Back * 3 sets of Lat Pulldowns 8-10 reps * 4 sets of Deadlifts 8-10 reps * 3 sets of Bent Over Rows 8-10 reps * 3 sets of Dumbell Rows 8-10 reps * 3 sets of Hyperextensions 8-10 repsThursday:*Shoulders/Triceps * 4 sets of Shoulder Press, alternate with Barbell & Dumbell every week 8-10 reps * 3 sets of Upright Rows supersetted with Lateral Raises 8-10 reps * 3 sets of front raises 8-10 reps * 3 sets of Lying Rear Delt Raises 8-10 reps * 3 sets of Close-Grip Bench Press 8-10 reps * 4 sets of Pulldowns 8-10 reps * 3 sets of Skullcrushers 8-10 repsSaturday:*Full Body * 3 sets of Deadlifts 8-10 reps * 3 sets of Squats 8-10 reps * 3 sets of Clean and Jerk 8-10 reps * 3 sets of Weighted Pull ups 8-10 repsChe ne pensate?
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Secondo te, si riesci a capire una scheda scritta così??

    Sei un'atleta professionista come lo era Zyzz?? i tuoi dati e anzianità di allenamento??
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • Cleeius
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2013
      • 650
      • 19
      • 44
      • Send PM

      #3
      Il copia-incolla me lo dà così in stò sito, se ti interessa fai uno sforzo e la capisci..Figurati se farei stà scheda, l'ho postata per sentire opinioni

      Commenta

      • Peck
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 166
        • 4
        • 2
        • Send PM

        #4
        La tabella è illeggibile, da quel poco che si capisce mi sembra tutto
        in 3x8/10 il che ovviamente non va bene
        "Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger

        Commenta

        • thereturn
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 549
          • 31
          • 45
          • Send PM

          #5
          tutta questa celebrazione di tale Zyzz mi sfugge davvero, un po' come tutte le celebrazioni... ma anche più

          Commenta

          • AndreaFr
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 1628
            • 219
            • 151
            • Italia
            • Send PM

            #6
            Fa schifo.

            Commenta

            • MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 19339
              • 1,098
              • 337
              • Send PM

              #7
              sicuro che zyzz facesse questa scheda? è tutta 3/4x8/10 non mi sembra un gran che
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta

              • Cleeius
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2013
                • 650
                • 19
                • 44
                • Send PM

                #8
                Io ho trovato questa.. ok che da dubbi per il 3x8 in tutto, ma il fatto che non sia preciso con le rip mi lascia il dubbio..

                ---------- Post added at 15:36:54 ---------- Previous post was at 15:34:14 ----------

                Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                tutta questa celebrazione di tale Zyzz mi sfugge davvero, un po' come tutte le celebrazioni... ma anche più
                Bhè aveva un gran fisico a livello di estetica.. poi il resto delle celebrazioni è venuta per aver fondato il movimento e roba varia..

                Commenta

                • Sherlock
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 399
                  • 11
                  • 2
                  • Send PM

                  #9
                  sarà che son lontano dal giro da un po', ma levatemi sta curiosità: chi ***** è sto zyzz?

                  Commenta

                  • Pascolinho
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2012
                    • 849
                    • 65
                    • 14
                    • Miami
                    • Send PM

                    #10
                    avrà fatto tutto tranne sta scheda

                    Commenta

                    • Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
                      Il copia-incolla me lo dà così in stò sito, se ti interessa fai uno sforzo e la capisci..Figurati se farei stà scheda, l'ho postata per sentire opinioni
                      più che altro dovrebbe interessare a te! La tabella è incomprensibile, quindi scrivila come da regolamento
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      • Cleeius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2013
                        • 650
                        • 19
                        • 44
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                        più che altro dovrebbe interessare a te! La tabella è incomprensibile, quindi scrivila come da regolamento
                        Lo farei volentieri, ma col copia incolla QUI me lo posta così.. a scriverlo con la connessione che tengo non è una passeggiata. Non per contestare eh.. ma io l'ho letta dopo averla postata qui e non hp avuto problemi, mi dispiace per chi deve perdere quei 5 minuti in più per capirla, ma è uscita così..Alessandro, ok per il richiamo.. volevo chiederti un paio di cose per la scheda che stò facendo, è possibile in pm?

                        Commenta

                        • Alessandro33
                          Super Moderator
                          • Nov 2010
                          • 24429
                          • 338
                          • 121
                          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                          • Send PM

                          #13
                          puoi farlo, ma la comunità è piena di gente competente! Posta la tabella in verticale completa e vedrai che ti aiuteranno
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta

                          • Cleeius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2013
                            • 650
                            • 19
                            • 44
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                            puoi farlo, ma la comunità è piena di gente competente! Posta la tabella in verticale completa e vedrai che ti aiuteranno
                            La riposto sul post già aperto, magari dacci un occhio più tardi

                            Commenta

                            • Alessandro33
                              Super Moderator
                              • Nov 2010
                              • 24429
                              • 338
                              • 121
                              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                              • Send PM

                              #15
                              esatto, tasto modifica e la riscrivi
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta

                              Working...
                              X