If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho bilanciere manubri e una panca solo piana, in ordine quali esercizi devo fare per i pettorali? E possibilmente vorrei sapere anche quante serie e rip. Fare... Grazie mille!
Non ho un piano d allenamento preciso, mi alleno a casa e ho quegli attrezzi, diciamo faccio un allenamento istintivo e alleno cio che mi sembra opportuno allenare fin ora ho avuto discreti risultati, ovviamente lascio recuperare un gruppo muscolare almeno 4 giorni, oggi devo allenare il petto, posso sapere che esercizi è meglio fare con panca piana, manubri e bilanciere? (credo di abbinarli ai tricipiti dato che a fine allenamento arrivano al limite con i piegamenti) grazie
Da vedere anche com'è strutturata, o meglio, splittata l'intera tabella, posso scriverti anche un wo per il petto ma da vedere com'è contestualizzato
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
L ho scritto su, allenamento istintivo a casa, il petto è il muscolo principale che adesso devo rafforzare, il resto è gia abbastanza sviluppato.. Per oggi chiedo solo qualcosa che mi faccia allenare bene bene il petto, il resto viene dopo di conseguenza
Senti.. te lo ripeto per l'ultima volta, LEGGI I THREAD IN RILIEVO.. fai un allenamento sbagliato.
Leggi i Thread, scegli se fare monofrequenza o multifrequenza, stila una scheda allenamente sempre in questo post ed eventualmente la si corregge.
Ho fatto anche qualche alzata laterale prima, ma le braccia erano troppo affaticate, dove mi consigli di inserirle come giorno? (esercizi?)
---------- Post added at 21:00:24 ---------- Previous post was at 20:54:15 ----------
Ps. Come carichi come vi sembrano per quasi tre mesi d allenamento? Per la panca potrei fare un po di piu di qualche kg ma non so come aggiungere peso dato che la ghisa è finita, mentre per le croci e spinte un pelino di piu la prossima volta lo metto, cmq piu o meno voi quanto facevate all inzio?
Non si fanno schede da 0. Scegli se fare monofrequenza o multifrequenza, posta la scheda completa di esercizi, serie, rip. e tempi recupero, poi semmai si modifica. Non te lo ripeto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta