inizio palestra e consigli istruttore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorenz982
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 43
    • 0
    • 0
    • Toscana
    • Send PM

    inizio palestra e consigli istruttore

    ciao a tutti, è un po che seguo questo forum, finalmente ho deciso di farmi un mese in palestra, da circa due anni mi alleno a casa seguendo alcune schede del forum..

    oggi ho fatto il primo giorno nella palestra che mi è stata consigliata, in quanto ci insegna un ex campione (addirittura miss universo!) con molti anni di esperienza e istruttore c.o.n.i.

    lui mi ha detto di lasciare perdere le scheda che stavo seguendo (una split divisa per 4 giorni), e mi ha detto che per adesso non vuole farmi ne stacchi ne panca e anche squat ma studiarmi qualche giorno per poi redarmi una scheda personale ..

    io mi sono inscritto per continuare il mio allenamento e eventualmente chiedere consigli sulla tecnica in quanto so di essere carente, insomma voglio allenarmi e non vorrei perdere il lavoro fatto finora e MAGARI RITROVARMI A SEGUIRE UNA SCHEDA MAL FATTA ...
    come dovrei comportarmi secondo voi?

    vi ringrazio dell attenzione e mi scuso se vi ho annoiato con questi discorsi..
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    I tuoi dati e anzianità di allenamento??

    I Tuoi massimali??
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • cardi
      - Sinner -

      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

      #3
      segui i suoi consigli

      Commenta

      • SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Miss universo?? Ma è una donna?? ...ci puoi svelare il nome, sono curioso
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta

        • lorenz982
          Bodyweb Member
          • May 2013
          • 43
          • 0
          • 0
          • Toscana
          • Send PM

          #5
          ahhahah scusate MISTER universo master 50 WFF 2009... io m i alleno da circa un anno in casa con panca, manubri e bilanciere e stazione multifunzione.. massimali non li so ma sono bassi faccio rep. da 65kg con panca e 70kg con squat e stacco..

          Commenta

          • SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Quoto con cardi. Fatti seguire da lui. Per la scheda, per me ti dovresti allenare in multi frequenza, improntata su esercizi "base". I carichi che hai sono bassini...in ogni caso aspetta i suoi consigli
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta

            • bodhi
              Registered User
              • Feb 2008
              • 416
              • 16
              • 0
              • Bergamo
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da lorenz982 Visualizza Messaggio
              ahhahah scusate MISTER universo master 50 WFF 2009...
              ??
              lo ha vinto o ha partecipato?

              Commenta

              • lorenz982
                Bodyweb Member
                • May 2013
                • 43
                • 0
                • 0
                • Toscana
                • Send PM

                #8
                ah allora ha solo partecipato!!!! oggi ho fatto 10 min di camminata poi 3 serie da 11 rep con pressa gambe, chest press, arnold press, lat machine presa prona, curl manubri da seduto e pull down per tricipiti.. mi farò seguire poi quando è pronta la scheda ve la faccio vedere...

                a quanto ho capito non credo che mi farà fare stacchi all'inizio e forse neanche panca e squat...

                la mia idea e di iniziare una scheda full divisa per piani con i fondamentali magari senza gli stacchi all'inizio ma con squat e panca, il problema e che non so se iscrivermi o meno visto che c'è una promozione con abbonamento annuale (vado a pagare circa 20 euro al mese) che ne pensate? grazie dei consigli
                Last edited by lorenz982; 03-08-2013, 11:38:03.

                Commenta

                Working...
                X