Petto in stallo!!!!!consigli???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxChinaxx
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 9
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Petto in stallo!!!!!consigli???

    Ciao a tutti ragazzi

    Mi chiamo Matteo ho 25 anni alto 1,81 per 69 kg, sto cercando di prenderne ancora qualcuno, come da titolo vi chiedo un parere sul petto.
    Intendiamoci sono già contento dei risultati ottenuti, anche se già avevo una buona forma fisica di base, ma vorrei di più.
    Diciamo che è qualche tempo che il petto non cresce..mi alleno facendo circa 12 serie (3 x es) panca piana, distensioni manubri, pull over, flessioni in warm up...insomma i soliti.

    Ora io sono ignorante in materia, quindi vi chiedo, devo caricare di più (il massimo del peso per esempio in panca piana)?posso seguire tecniche particolari per qualche tempo (tipo 10x10 ecc)?
    Devo diversificare il mio allenamento?12 serie (4 es) sono troppi?

    Il mio obbiettivo è un bel petto esplosivo, aiutatemi con la vostra esperienza!!!

    Grazie a tutti in anticipo!
  • crff
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 58
    • 5
    • 0
    • Prov. Di Padova
    • Send PM

    #2
    1,81 per 69kg sei magretto per avere un petto esplosivo come vorresti... Io per capirci sono 1,66 per 78 kg
    Io penso che hai bisogno di alimentarti meglio per crescere, poi penserai a qualche tecnica diversa per aggredire i pettorali.

    Commenta

    • xxChinaxx
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 9
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      Giusta osservazione

      Guardavo forse il problema da una prospettiva errata, sono sempre stato magro per me è molto difficile crescere, sopratutto d'estate con il caldo..

      Ci proverò grazie!!!

      Commenta

      • AndreaFr
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 1628
        • 219
        • 151
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Un consiglio potrebbe essere cominciare a leggere i tanti 3D in nota nella sezione allenamento... così ti fai un idea generale :P

        Commenta

        Working...
        X