Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Causa ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se difficilment ingrassi allora mangia...........hai mai pensato a dei gainer???

    ah ops...scusa...non credo ti interessino...

    Commenta


      #17
      Gainer ? vedi potrebbe essere una soluzione ma purtroppo finisco gli allenamenti circa alle 22.30 e ceno uan ventina di minuti dopo, per adesso durante l'allenamento di basket bevo acqua e da inizio mese ho inserito un 20 gr di maltodestrine con una compressa di vitamine+sali minerali, appena negli spogliatoi mangio una banana ben matura e 4 gallette di riso, appena a casa 150 gr di pollo + 20 olio + 30 arachidi (o 40 olio in totale) ,verdure a volontà + patate o pane integrale.

      Prima prendevo degli aminoacidi a fine allenamento e da quando li ho finiti non li ho ripresi....non notando alcuna differenza.... di sicuro li inserisco quando e se scalerò un pò le Kcal.. che ne dici ? come pasto post allenamento e serale cambiereste qualche cosa ?

      Commenta


        #18
        IO CERCHEREI DI INSERIRE 200ML DI ACQUA + PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE AL 90% PRIMA DI ANDARE A DORMIRE...SE CE LA FAI DOPO LA CENA!!,MAGARI ELIMINA LA BANANA DOPO L'ALLENAMENTO E MANGIATELA A COLAZIONE CHE è MEGLIO....

        Commenta


          #19
          Per quale oscuro motivo dovrei togliere la banana nel post workout e metterla a colazione quando mangio 100 gr di cereali al riso integrale e 20-30 gr di miele? (oltre a 500 ml di latte e 30 gr di arachidi) ??

          Commenta


            #20
            Originally posted by MR.ENRICH
            IO CERCHEREI DI INSERIRE 200ML DI ACQUA + PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE AL 90% PRIMA DI ANDARE A DORMIRE...SE CE LA FAI DOPO LA CENA!!,MAGARI ELIMINA LA BANANA DOPO L'ALLENAMENTO E MANGIATELA A COLAZIONE CHE è MEGLIO....
            ma che dici




            le proteine subito dopo la cena non hanno senso se mangi già qualcosa di proteico...

            la banana nel post allenamento è ottima...ci vogliono carbo ad alto indice glicemico....

            Commenta


              #21
              Originally posted by Giooo
              Per quale oscuro motivo dovrei togliere la banana nel post workout e metterla a colazione quando mangio 100 gr di cereali al riso integrale e 20-30 gr di miele? (oltre a 500 ml di latte e 30 gr di arachidi) ??



              nessun motivo.......avrà bevuto

              Commenta


                #22
                Le proteine prima della nanna le prendo nei giorni in cui mi alleno e ceno ad un'ora decente.

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Giooo
                  Le proteine prima della nanna le prendo nei giorni in cui mi alleno e ceno ad un'ora decente.
                  puoi anche prenderle nei gg di non allenamento...anzi renderebbe migliore il procedimento anabolico.....

                  Commenta


                    #24
                    eheheheh nei giorni di non allenamento(palestra) non le prendo nel pre-nanna ma appena torno dal lavoro ...alle 6 e 3/4 circa....poi alle 8 basket e la cena come ho detto....

                    Commenta


                      #25
                      SECONDO ME DOVRESTI PRENDERE DEGLI AMINOACIDI RAMIFICATI DOPO L'ALLENAMENTO... E POI BISOGNA VEDERE A CENA QUANTE PROTEINE MANGI.... SE NN NE MANGI A SUFFICIENZA ALLORA HA PIU CHE SENSO IL PRE-NANNA..

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by MR.ENRICH
                        SECONDO ME DOVRESTI PRENDERE DEGLI AMINOACIDI RAMIFICATI DOPO L'ALLENAMENTO... E POI BISOGNA VEDERE A CENA QUANTE PROTEINE MANGI.... SE NN NE MANGI A SUFFICIENZA ALLORA HA PIU CHE SENSO IL PRE-NANNA..
                        al dilà del fatto delle proteine che mangi a cena, io il prenanna lo farei sempre....e a base di pro a lento rilascio giusto per minimizzare il catabolismo notturno

                        Commenta


                          #27
                          Quindi mettiamo che ceno alle 23.00 e (ipoteticamente...anzi mediamente) vado a dormire a mezzanotte dopo un'ora secondo voi avrebbe senso prendere ancora proteine(quando ancora stò digerendo la cena)?

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by Giooo
                            Quindi mettiamo che ceno alle 23.00 e (ipoteticamente...anzi mediamente) vado a dormire a mezzanotte dopo un'ora secondo voi avrebbe senso prendere ancora proteine(quando ancora stò digerendo la cena)?
                            no...sarebbero due pasti troppo ravvicinati

                            Commenta


                              #29
                              Appunto ... il pre-nanna non sà da fare :-)

                              Commenta


                                #30
                                Il discorso della banana nel Post Work Out e' ceh andrebbe fullata col latte per renderla piu' velocemente assimilabile e con meno fatica dal fisico gia' provato per l'allenamento
                                Bear

                                "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                                "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎