Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra Military Press & Arnold Press

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by MISTER X
    ti riporto le ottime parole di STRONG:

    Fase di tirata:si stacca accelerando molto la velocita del bilancere e flettendo le braccia si porta il bilancere sopra ilo petto.
    questa fase pregiudica l'intensità dell'esercizio vero e proprio.


    Inoltre prima hai detto che coincideva con il lento,adesso dici che coincide con le distensioni militari..DECIDITI

    Commenta


      #17
      Originally posted by Euro79
      questa fase pregiudica l'intensità dell'esercizio vero e proprio.


      Inoltre prima hai detto che coincideva con il lento,adesso dici che coincide con le distensioni militari..DECIDITI
      perchè le distensioni militari non sono una forma di lento?????

      nooooooo........

      e cmq non pregiudica nessuna intensità,anzi aumenta.

      Commenta


        #18
        Originally posted by MISTER X
        perchè le distensioni militari non sono una forma di lento?????

        nooooooo........

        e cmq non pregiudica nessuna intensità,anzi aumenta.
        voglio dire che se io riesco a fare 50 kg di lento avanti, gli stessi 50 kg non riesco a sollevarli da terra

        Commenta


          #19
          Originally posted by Euro79
          voglio dire che se io riesco a fare 50 kg di lento avanti, gli stessi 50 kg non riesco a sollevarli da terra
          ma che vuol dire?

          devi vedere l'esercizio nella sua interezza,alla fine la botta è immane.

          Commenta


            #20
            Originally posted by MISTER X
            ma che vuol dire?

            devi vedere l'esercizio nella sua interezza,alla fine la botta è immane.
            Mr. X stai parlando con aspiranti BB non strongman o strength guys....far capire certe cose non è facile...

            Pazienza...

            Euro79, passare ai manubri o qualsiasi altro esercizio può essere una panacea momentanea, rivedi il volume e cambialo (o qualche altra variabile, n° di esercizi, posizione in tabella, frequenza), prova qualcosa di diverso, 3x5, 2x8-6, 1x10 + back off...5x5 o 5x3 o il 6x2 di Poliquin....l'esercizio in se non ha nulla di sbagliato, è cosa fai con quell'esercizio che conta!

            Find a way

            Armando
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

            NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

            Commenta


              #21
              Originally posted by Armando
              Mr. X stai parlando con aspiranti BB non strongman o strength guys....far capire certe cose non è facile...

              Pazienza...

              Armando

              Commenta


                #22
                Originally posted by Euro79
                voglio dire che se io riesco a fare 50 kg di lento avanti, gli stessi 50 kg non riesco a sollevarli da terra
                be io ho provato e riesco......devo ammettere che la fase più difficile è quando ti porti il bilanciere appoggiato all'altezza del petto....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎