Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calisthenics chi lo conosce e cosa sapete dirmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Questo e poco ma sicuro però i barbrothers non che siano una roba da poco..

    Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
    il punto non è che sia impossibile arrivare a quei livelli ma di sicuro coi pesi ci si mette molto meno, poi ogni uno fa quello che piu gli piace
    PS: quello dell'ultimo video è assurdo!
    Vero ma un calinsthenics è piu resistenza che forza dubito che facendo palestra arrivi a fare quelle robe

    Commenta


      #17
      ma infatti dipende dagli obiettivi, uno che vuole "scolpire" il proprio corpo dubito che gli interesserà sviluppare resistenza

      Commenta


        #18
        Beh non e che fai resistenza senza modificare il corpo mi hai frainteso io volevo dire che facendo palestra e calinsthenics si ottengono cose diverse ma il fisico e ovvio che si scolpisce facendo esercizi del genere..

        Commenta


          #19
          ho capito , ma i risultati arriveranno sicuramente prima allenandosi con i pesi perchè comunque ci sono programmazioni specifiche e si hanno piu conoscenze del calisthenics... magari però sto dicendo una cazzata

          Commenta


            #20
            vabbè questo è ovvio ma io dicevo tutt'un altra cosa... se metti un calinsthenics e uno che fa bb magari quello che fa bb avrà più massa ecc.. ma non ti farà mai quello che fa il cali

            Commenta


              #21
              bhe è ovvio , ogni uno fa una cosa diversa, non centrano QUASI niente l'uno con l'altro

              Commenta


                #22
                R: Calisthenics chi lo conosce e cosa sapete dirmi?

                allenamento divertente, difficile e da coadiuvare con allenamenti da power lifting

                p.s. non tutti possono diventare come hannibal
                .

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  allenamento divertente, difficile e da coadiuvare con allenamenti da power lifting

                  p.s. non tutti possono diventare come hannibal
                  Parole sante (e molto sagge).
                  https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                  Commenta


                    #24
                    Siccome a poche centinaia di metri da casa mia inizia un percorso vita (con molte attrezzature) in un bellissimo parco naturale avevo pensato per i prossimi due mesi di fare definizione abbinando Calisthenics ad un allenamento in palestra.
                    Avevo pensato, al posto di fare una scheda ABA BAB, ad una cosa del genere:

                    Lunedì: Scheda Multifrequenza A + 15min di corsa
                    Mercoledì: Scheda Multifrequenza B + 15min di corsa
                    Sabato: Corsa nel parco con esercizi Calisthenics

                    Cosa ne pensate? può essere un buon metodo, associato ad una dieta ipocalorica, per perdere massa grassa?
                    Last edited by Danimilo; 01-08-2013, 15:34:43.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      allenamento divertente, difficile e da coadiuvare con allenamenti da power lifting

                      p.s. non tutti possono diventare come hannibal
                      Perchè non tutti possono?qual'è il fattore principale che ne è la causa

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da noyzas Visualizza Messaggio
                        Perchè non tutti possono?qual'è il fattore principale che ne è la causa
                        Genetica.
                        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                        Commenta


                          #27
                          ah, vabbè sarebbe bello poter sapere + informazioni sulla propria genetica a sto punto haha ... Comunque mi potreste togliere una curiosita?
                          Secondo voi Tra planche e scorpion push up qual'è più difficile da fare?

                          Commenta


                            #28
                            R: Calisthenics chi lo conosce e cosa sapete dirmi?

                            scorpion push ups, il planche riesce quasi a tutti dopo un po'

                            per gli scorpion devi essere davvero forte (o davvero leggero, dipende)
                            .

                            Commenta


                              #29
                              decisamente le scorpion push up, dato che seguendo una progressione verrebbero inevitabilmente dopo aver appreso la planche. Comunque una full planche non è proprio da tutti

                              Commenta


                                #30
                                Planche riesce quasi a tutti?magari .... aahahah io le gambe non riesco a stenderle pero riesco a mantenerle alzate per tipo 10 sec se non le muovo però non e roba da poco come hai detto tu fare una planche :/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎