If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il punto non è che sia impossibile arrivare a quei livelli ma di sicuro coi pesi ci si mette molto meno, poi ogni uno fa quello che piu gli piace
PS: quello dell'ultimo video è assurdo!
Vero ma un calinsthenics è piu resistenza che forza dubito che facendo palestra arrivi a fare quelle robe
Beh non e che fai resistenza senza modificare il corpo mi hai frainteso io volevo dire che facendo palestra e calinsthenics si ottengono cose diverse ma il fisico e ovvio che si scolpisce facendo esercizi del genere..
ho capito , ma i risultati arriveranno sicuramente prima allenandosi con i pesi perchè comunque ci sono programmazioni specifiche e si hanno piu conoscenze del calisthenics... magari però sto dicendo una cazzata
vabbè questo è ovvio ma io dicevo tutt'un altra cosa... se metti un calinsthenics e uno che fa bb magari quello che fa bb avrà più massa ecc.. ma non ti farà mai quello che fa il cali
Siccome a poche centinaia di metri da casa mia inizia un percorso vita (con molte attrezzature) in un bellissimo parco naturale avevo pensato per i prossimi due mesi di fare definizione abbinando Calisthenics ad un allenamento in palestra.
Avevo pensato, al posto di fare una scheda ABA BAB, ad una cosa del genere:
Lunedì: Scheda Multifrequenza A + 15min di corsa
Mercoledì: Scheda Multifrequenza B + 15min di corsa
Sabato: Corsa nel parco con esercizi Calisthenics
Cosa ne pensate? può essere un buon metodo, associato ad una dieta ipocalorica, per perdere massa grassa?
ah, vabbè sarebbe bello poter sapere + informazioni sulla propria genetica a sto punto haha ... Comunque mi potreste togliere una curiosita?
Secondo voi Tra planche e scorpion push up qual'è più difficile da fare?
decisamente le scorpion push up, dato che seguendo una progressione verrebbero inevitabilmente dopo aver appreso la planche. Comunque una full planche non è proprio da tutti
Planche riesce quasi a tutti?magari .... aahahah io le gambe non riesco a stenderle pero riesco a mantenerle alzate per tipo 10 sec se non le muovo però non e roba da poco come hai detto tu fare una planche :/
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta