Ciao a tutti,sto praticando palestra con costanza da poco tempo però già mi sono informato molto,e ho trovato questa disciplina,il "calisthenics",ho visto che si costruisce una buonissima massa, si crea un fisico molto equilibrato,armonioso e atletico,per non parlare delle attività che sono di certo più dinamiche della classica sala pesi.
insomma per i miei obiettivi,visto che l'uncia palestra vicino casa costa 40 euro mensili ne vale manco 10,mi piacreebbe acchittarmi con due sbarre einiziare per conto mio,chi saprebbe farci una scheda?
Io soche si allenano 3-4-5 volte a settimana,quindi fanno anche un giorno si e uno no o 2 si e uno no,spesso in multifrequenza,gliesercizi manco a dirlo sono tutti multiarticolari a corpo libero col peso proprio. Che altro???
(ps io sono 174 cm epr 70 kg circa).
insomma per i miei obiettivi,visto che l'uncia palestra vicino casa costa 40 euro mensili ne vale manco 10,mi piacreebbe acchittarmi con due sbarre einiziare per conto mio,chi saprebbe farci una scheda?
Io soche si allenano 3-4-5 volte a settimana,quindi fanno anche un giorno si e uno no o 2 si e uno no,spesso in multifrequenza,gliesercizi manco a dirlo sono tutti multiarticolari a corpo libero col peso proprio. Che altro???
(ps io sono 174 cm epr 70 kg circa).
Commenta