Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarico attivo/passivo dubbio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scarico attivo/passivo dubbio

    Salve boys diciamo che da ottobre ad oggi ho spinto abbastanza.
    Da lunedì sto 2 settimane in ferie vorrei fare addome e corsa/ nuoto 3 volte a settimana tenendo la dieta che faccio tuttora diminuendo i carbo a pasto.

    che ne dite si può fare così?

    #2
    Si può fare benissimo ma l'addome non lo alleni tutto l'anno?non ha bisogno di uno scarico anche lui?
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


    Commenta


      #3
      R: Scarico attivo/passivo dubbio

      A mio avviso due settimane di corsa, nuoto e lontano dai pesi non gioveranno al tuo stato fisico se è l' ipertrofia quello che ti interessa.

      Non voglio dire che perderai tutto quello che hai guadagnato da ottobre ma preparati comunque ad uno "sgonfiore".

      Il mio consiglio è di continuare ad allenarti con i pesi in modo leggero e al tempo stesso terrai allenato il sistema motorio degli esercizi (soprattutto dei fondamentali) che ti permetterà di dare continuità all'allenamento con i pesi quando tornerai a darci dentro.

      Commenta


        #4
        Addome no cmq sto fuori niente palestra uff potrei fare nuoto/corsa o niente che mi consigliate di fare queste due settimane ?

        Commenta


          #5
          inoltre non potendo fare palestra eviterei la corsa visto che non vedo l'utilità e inoltre rischieresti anche di bruciare un po' di massa magra. Io farei solo corpo libero

          Commenta


            #6
            Dove trovo qualche esempio ?

            Commenta


              #7
              prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che ha
              il diario di un secco disperato con la pancia.
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

              Commenta


                #8
                ma perché non ti riposi? almeno in questo periodo di afa male non ti fa.....
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  http://www.bodyweb.com/threads/26577...io-in-vacanza-!

                  oltre a tantissimi 3d sullo scarico.....
                  basta un search....
                  chiudo.
                  il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎