Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piramidali inversi per bicipiti !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piramidali inversi per bicipiti !

    età : 30 anni
    peso : 67 kg

    Ciao ragazzi, utilizzo questo tipo di allenamento casalingo da un pò di mesi e devo dire che mi ha dato i suoi risultati
    per i bicipiti faccio solo il classico concentrato ( lo so manca il multiarticolare) 3 serie da 4 - 8 - 12 ripetizioni , la prima serie al 90% e poi a scendere, non appena la serie da 4 mi risulta leggera, invece di aumentare le ripetizioni aumento il carico, in linea di principio che ne pensate ? grazie in anticipo

    #2
    a parte la scelta delle ripetizioni del piramidali ( troppo divario con 4/8/12), non ho capito cosa chiedi?
    Se va bene fare un piramidale inverso per i bicipiti?....certo, lo è per qualsiasi muscolo.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Si ston, chiedevo se andava bene, che numero di ripetizioni faresti tu ?

      Commenta


        #4
        fai un search....ho appena chiuso una discussione identica a questa per lo stesso motivo.
        oltre al search, ti consiglio di guardare sia il 3d in rilievo sulla monofrequenza, sia le schede che quotidianamente vengono corrette, troverai vari esempi di impostazioni di piramidali, che, come già detto, possono essere applicati ad ogni distretto muscolare.
        chiudo.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎