Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maledetti pettorali alti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    maledetti pettorali alti...

    qua la facenda si fa fitta...no scherzi a parte...ho una bella carenza nella parte alta del petto (anche xche cmq ho quasi sempre eseguito panca piana blabla bla...)
    Da un paio di settimane a sta parte ho eliminato la panca piana ed ho inserito l'inclinata..cmq qua è ora di fare cose direi drastiche...prego a voi...devo fare un petto a dir poco mostruoso...anche un bello spacco nel mezzo (cìè gia ma come si sa...piu hai piu vuoi..)
    Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
    Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...



    keep'it real
    M@rlon

    #2
    Mi associo al tuo problema. Anch'io ho carenze al petto alto.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      idem. adesso ho cambiato sistema e la panca e le croci le faccio alternate una serie di uno, una serie dell'altro e così via. Qualcosa è migliorato
      Alessandro "Barlo"

      Commenta


        #4
        Per migliorare il petto alto allenate pettorali e spalle nella stessa sessione.
        eseguendo panca piana (o parallele), panca inclinata, distensioni sopra la testa il petto alto viene allenato nel miglior modo possibile.
        ciao
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Lo sviluppo indipendentemente dagli esercizi e dall'abbinamento è senz'altro genetico.
          Potresti però provare ad usare i manubri su una panca inclinata a 30°.
          Ciao

          Commenta


            #6
            Che lo sviluppo muscolare sia un fattore genetico lo predico da un po' .... pero' bisogna tirarla fuori sta maledetta genetica
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Giustamente.....

              Commenta


                #8
                prova delle serie con pre affaticamento... cioè,4x esaurimento con carico progressivo di croci su inclinata poi fai la quinta sulla panca inclinata con bilanciere fino allo spasmo... butta via i manubri afferra la sbarra precedentemente caricata idoneamente e pompa fino allo spasmo anche li, è una super serie x i miei pettorali che adotto a mesi alternati ma su panca piana ...ciao

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎