No, non riferirò nulla al mio amico..In assoluto. Lo lascerò nelle sue convinzioni e in quelle del coach che lo segue. Il succo di questo thread era soltanto per un confronto, tra come la pensano molti nel Forum (me compreso) ed invece molti istruttori di palestra che vantandosi di gareggiare e di essere atleti agonisti, propongono a ragazzi volenterosi ma un pò ingenui schede assurde come questa imho...
Giudizio su tabella-massa creata da professionista...
Collapse
X
-
Le usi anche durante gli esercizi per i bicipiti se è per questo, o quando ti lavi i denti.. tra l'altro poi per le esecuzioni che vedo fare mi sa che il 90% dei secchi usa più trapezio che deltoide..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Mamma mia, è strana forte la scheda...
Dovessero consegnarla a me una scheda simile probabilmente la butterei subito a meno che non mi si dia una spiegazione plausibile.
Ci sono alcuni fondamenti, convinzioni che difficilmente cambierei. Ad esempio il fare esercizi fondamentali e multiarticolari prima per passare a quelli di isolamento poi... Non ritengo, su me stesso, valido e producente nessun tipo variazione, compresi i pre-affaticamenti...
The Beast... Ahah, non sarebbe nemmeno male scocciare lo spazzolino ad un manubrio...La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muttleyyy Visualizza MessaggioMamma mia, è strana forte la scheda...
Dovessero consegnarla a me una scheda simile probabilmente la butterei subito a meno che non mi si dia una spiegazione plausibile.
Ci sono alcuni fondamenti, convinzioni che difficilmente cambierei. Ad esempio il fare esercizi fondamentali e multiarticolari prima per passare a quelli di isolamento poi... Non ritengo, su me stesso, valido e producente nessun tipo variazione, compresi i pre-affaticamenti...
The Beast... Ahah, non sarebbe nemmeno male scocciare lo spazzolino ad un manubrio...Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIo mangio con queste: [ATTACH=CONFIG]139555[/ATTACH]
---------- Post added at 15:06:29 ---------- Previous post was at 15:00:31 ----------
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioSe non lo ritieni valido su te stesso non vuol dire che non lo sia per altri!
Previa spiegazione plausibile di un istruttore, che mi conosce e mi vede allenare, potrei anche cambiare idea al fine di uno specifico obiettivo.La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!
Commenta
-
Commenta