Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento

    Ciao a tutti...
    rieccomi sono sopravvissuto.....http://www.bodyweb.com/threads/37676.....:asd:...devo dire ottimo allenamento, anche se la prima settimana e stata dura, avevo dolori anche sulle unghie..poi dalla seconda in poi il fisico si e' abituato...ho trovato tosta la parte petto/tricipiti...petto non proprio il mio punto forte ma poi alla fine fare panca stretta e' stata devastante sono rimasto col bilancere sul petto ( la prima volta...).
    Grazie a Manx per le correzioni effettuate....ora volevo proseguire con le schede postate dall'utente 4fitman qua sul forum in Threads in nota....che ne dici!?!?

    #2
    rivolgersi direttamente ed esclusivamente a qualcuno in particolare scoraggia l'utenza ad intervenire.
    comunque, posta la tua prossima scheda
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Non e' che mi rivolgo a utenti specifici...era un ringraziamento a Manx per avermi aiutato nella discussione precedente....sono liberi tutti di intervenire ne sapranno sicuramente piu' di me...
      ..come detto volevo proseguire con le schede postate da 4fitman...e inizio dalla prima del post :

      THE NEW WORKOUT

      modellino

      panca 30°bilanciere 6 6 8 8 12 90''
      croci ai cavi SS distensioni manubri panca declinata 3x8+6 1'45''
      distensioni bilan p piana MP 3x8/10 60''
      croci panca 30° 3x12 manubri 60''

      curl bilanciere 6 6 8 8 12 90''
      trazioni p inversa SS Hammer curl 3xmax+6 1'45''
      curl ai cavi p inversa 3x10 60''




      squat SS squat MP 4x6+12/14 120''
      hack squat singolo strip 3x6+6+6 90''
      affondi dinamici 3x10+10 1'45''
      calf pressa 1x100

      french press 10 6 4 poi 3x8/9 +1 max rip 90''
      push down fune SS dip tra panche p inversa 4x10+max 90''




      trazioni p prona 3xmax 90''
      pull down SS lat machine p larga(bilanciere con 2 maniglie ai lati)4x10+6/8 1'45''
      t-bar 6 6 8 8 12 1'45''
      rematore singolo ai cavi su panca 3x12 90''

      lento avanti MP panca 90° 6 6 8 8 10 1'45''
      triset:lento avanti in piedi+alz laterali+lento avanti(stesso carico del primo)4x6+8+max 90''
      cavi incrociati ai cavi (delt posteriori) 3x12 60''

      Grazie

      Commenta


        #4
        a me non piacciono e non l'ho mai nascosto...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Ah!! di questo non ero a conoscenza...se posso come mai non ti piacciono...
          in caso vedo come mi trovo...grazie

          Commenta


            #6
            Anche io mi sono espresso sulle schede di 4fit (sempre se sia rivelante questa cosa ), proprio nel suo 3D delle schede e proprio su questa scheda che hai postato in particolare. Il consiglio è sempre lo stesso, provala, se ti piace e ti trovi bene (volume, ex, split), usala. A me non piace e quindi non la farei
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #7
              Accidenti non piacciono a nessuno......visto che ci siamo allora come la cambieresti...
              La suddivisione sinceramente nemmeno a me piace...di solito faccio petto.dorso gambe.addome spalle.braccia

              Commenta


                #8
                Guarda a me quella in particolare non mi piace, alcune le ho provate e non mi sono trovato così male.

                Altre schede le trovi anche qui: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Grazie per il suggerimento...
                  Daro' un occhiata...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎