If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Strano.. gli stacchi a gambe tese sono fatti apposta per allenare i bicipiti femorali pesantemente. Forse non avevi ancora recuperato completamente e quindi il nuovo stimolo degli stacchi lo hai sentito parecchio
Seguendo come ha detto ston, per i deltoidi, faccio gli anteriori oggi con la military press e le alzate laterali e le alzate a 90° venerdì giusto?
per questo ti avevo consigliato una multifrequenza
perdonamni la franchezza, ma il tuo livello è basso, non riesci a fare una trazione prona e una ripetizione alle parallele, con una multi aumenteresti la forza e prenderesti confidenza con i fondamentali.....
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
per questo ti avevo consigliato una multifrequenza
perdonamni la franchezza, ma il tuo livello è basso, non riesci a fare una trazione prona e una ripetizione alle parallele, con una multi aumenteresti la forza e prenderesti confidenza con i fondamentali.....
Onestamente non ho mai fatto caso alla forza, pensavo solo ad ingrossarmi,alla panca piana ho fatto 4x6 con 40kg, poi magari era che sbaglio l'esercizio e non sono riuscito a farne manco 1, cioè, 1 l'ho fatta, ma ho visto che ad 8 non ci arrivavo e ho cambiato esercizio per non perdere l'allenamento, poi magari sarà stato anche perchè l'ho fatto mercoledì il petto e non ero ripreso del tutto.. non sò che dirti, io le schede per forza le ho fatte, le piramidali
fare dei piramidali non vuol dire far schede di forza.....
ora, evita pure i programmi di forza veri e propri....basta una semplice multifrequenza
Io sapevo che la piramidale inversa era per la forza, ma non ai livelli che intendi immagino.
Poi un'altra cosa.. abbi pazienza, ma non ho capito bene cosa sia una multifrequenza, sarebbe tutta un'altra scheda o devo spostare gli esercizi?
ti avevo già spiegato e linkato il necessario......lo so che ti sembreranno sottoallenanti, ma devi considerare la frequenza maggiore settimanale.
questo è quanto ti consiglio....poi vedi tu
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
ti avevo già spiegato e linkato il necessario......lo so che ti sembreranno sottoallenanti, ma devi considerare la frequenza maggiore settimanale.
questo è quanto ti consiglio....poi vedi tu
Quindi aumentare le giornate di allenamento? Ora mi vado a ileggere i link che mi hai postato. Ma dovrei ricambiare tutta la scheda se devo aumentare le giornate. Poi comunque mi assicuri che faccio sempre massa come stà scheda? Alla forza ci voglio pensare più avanti, ora onestamente sono 4 anni che tento di farmi un bel telaio e per diversi ostacoli non sono riuscito
ti avevo già spiegato e linkato il necessario......lo so che ti sembreranno sottoallenanti, ma devi considerare la frequenza maggiore settimanale.questo è quanto ti consiglio....poi vedi tu
Allora, oggi ho trovato un pò di tempo libero e mi sono informato su stà multifrequenza e mi ero stilato una scheda.. poi oggi andando a prendere l'ultimo integratore per quest'anno (100+€ da spendere ogni mese non li ho più) il tipo mi ha detto che SI è per i neofiti, ma non fa fare tanta massa, ma solo aumento forza.. in pratica da classico fitness.. e dato che non ci stò capendo più niente e più di una volta pensavo di lasciare tutto perchè non vedo gran risultati (da quando ho iniziato ho aumentato solo di 2.4cm il braccio (32.1 prima, 34.5 ora), e vedo solo soldi che se ne vanno..Quindi perfavore potresti chiarirmi?Grazie
Situazione attuale:
Alto: 1.85m
Peso: 76.8
Scheda attuale:
LUNEDÌ: Petto - deltoidi ant. e lat. - bicipiti
Panca piana 4x6
Dip 3x8
Distensioni su inclinata 3x10
Croci 2x12
Military Press 3x8
Alzate Laterali 3x10
Curl Concentrato 4x6
Hammer Curl 3x8
MERCOLEDÌ: Gambe
Squat 5x5
Leg Press 3x8
Leg Ext. 2x10
Stacco GT 4x6
Affondi 3x12
Calf mach. in piedi 3x30
Calf mach. seduto 3x30
VENERDÌ: Dorso-Delt. post.-Tricipiti
Stacco 4x4
Trazioni 3x8
Rematore 4x6
Pulley alto 2x12
Alzate a 90° 4x8
French Press 4x6
Push Down Fune 3x8
Ti allego una foto, in alto a sinistra la situazione iniziale (fine primo mese di palestra 02/06), a destra dopo 1 mese e mezzo di dieta per definizione ed in basso situazione attuale con dieta massa iniziata da 2 settimane quasi: [url]http://imageshack.us/photo/photo/580/9c3f.jpg//[url] Poi se magari mi chiarite su post inviato a ston, ma rimasto senza risposta, mi fate un gran favore.Grazie
---------- Post added 05-08-2013 at 09:45:32 ---------- Previous post was 04-08-2013 at 17:42:18 ----------
Situazione attuale:
Alto: 1.85m
Peso: 76.8
Scheda attuale:
LUNEDÌ: Petto - deltoidi ant. e lat. - bicipiti
Panca piana 4x6
Dip 3x8
Distensioni su inclinata 3x10
Croci 2x12
Military Press 3x8
Alzate Laterali 3x10
Curl Concentrato 4x6
Hammer Curl 3x8
MERCOLEDÌ: Gambe
Squat 5x5
Leg Press 3x8
Leg Ext. 2x10
Stacco GT 4x6
Affondi 3x12
Calf mach. in piedi 3x30
Calf mach. seduto 3x30
VENERDÌ: Dorso-Delt. post.-Tricipiti
Stacco 4x4
Trazioni 3x8
Rematore 4x6
Pulley alto 2x12
Alzate a 90° 4x8
French Press 4x6
Push Down Fune 3x8
Ti allego una foto, in alto a sinistra la situazione iniziale (fine primo mese di palestra 02/06), a destra dopo 1 mese e mezzo di dieta per definizione ed in basso situazione attuale con dieta massa iniziata da 2 settimane quasi: [url]http://imageshack.us/photo/photo/580/9c3f.jpg//[url] Poi se magari mi chiarite su post inviato a ston, ma rimasto senza risposta, mi fate un gran favore.Grazie
---------- Post added 05-08-2013 at 09:45:32 ---------- Previous post was 04-08-2013 at 17:42:18 ----------
nessuno?..
Qual'è la domanda?
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Più che altro la domanda stava nel messaggio che ho inviato a ston prima di postare le scheda che hai citato.. per la scheda aspettavo alessandro33
Degli integratori parlane nella sezione apposita,per i risultati..beh non so che dirti..se segui la giusta dieta e il giusto allenamento con il tempo si vedranno.Non è che nel giro di un mese ti trasformi eh
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Degli integratori parlane nella sezione apposita,per i risultati..beh non so che dirti..se segui la giusta dieta e il giusto allenamento con il tempo si vedranno.Non è che nel giro di un mese ti trasformi eh
Nono, non ho nsssuna domanda sugli integratori.. solo su stà storia di mono e multifrequenza.. qual'è la migliore per massa?.. io sono andato avanti a mono da quando ho iniziato e mi pare che funzioni..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta