Kyle Leon training.....does it work?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicolas_London
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Kyle Leon training.....does it work?

    Cioa a tutti, sono Nicolas di 26 anni e sono nuovo del forum, dopo 19 anni passati a rincorre un pallone senza essere diventanto miliardario ho deciso di mettermi sotto con la palestra in quanto il mio fisico 1,79 x 63kg non è proprio dei più scultorei....

    Ho iniziato l'anno scorso, ma complice una palestra sovraffolata e lavoro togli-vita, ora infatti mi hanno spostato a Londra, non sono mai riuscito a dare continuità a questa nuova passione.

    Come facilmente intuibile devo mettere massa, soprattutto nella zona superiore(le gambe sono abb buone ma cmq necessitano anch'esse di duro lavoro.

    Seguendo molti forum e siti web ho notato che ci sono molte tipologie di schede per incrementare la massa muscolare, tutte quante diverse, ma poi girando bene sulla rete ho trovato questo personal trainer(kyle leon) che vendeva online questo programma (Somanabolic Weight Training) che ti calcola il tuo fabbisogno di calorie, proteine, tipo di allenamento ecc.. in base alla topologia del tuo corpo(mesomorfo, ectomorfo ecc.)

    Volevo sapere se è una cosa minimamente utile e se qualcuno l'aveva mai sentito...in caso contrario come posso fare una scheda di massa propriamente specifica..il mio problema è che qui a Londra sono iscritto ad una palestra 24/7 senza trainer quindi.....help me!!!

    Thanks you guys


    Bye
    Nicolas
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    ciao e benvenuto.
    andiamo per ordine:
    - in questa sezione vengono trattati i temi che riguardano l'allenamento.
    -per dieta e integrazione ci sono le aposite sezoni.
    - tra i 3d in rilievo nella sezione "dieta e alemintazione" troverai xei 3d in rilievo che ti aiuteranno a impostare una dieta, poi la puoi postare e ti verrà controllata.
    -nella sezione " integratori uso e caratteristiche" potrai esporre i tuoi dubbi e proposte sul piano dell'integrazione.
    ....ma ora torniamo all'allenamento, dato che quì si discute di questo:
    devi postare tu una bozza di scheda che poi ti verrà corretta, la scheda dovrà essere completa di splittaggio, serie, ripetizioni e recuperi, poi ti verrà controllata.
    puoi aiutarti con i vari 3d in rilievo che troverai in questa sezione.
    per cominciare:
    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

    Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X