Salve a tutti ho 18 anni, ho iniziato ad andare in palestra a gennaio 2012 ed ero 68kg per 1.86 di altezza , adesso sono 79-80 kg sempre 1.86, il problema è che durante questo periodo di tempo ho sempre trascurato le gambe non dando importanza... E adesso mi ritrovo con la parte superiore diciamo abbastanza sviluppata e delle gambine esili, essendo alto si nota veramente molto la differenza.
Purtroppo mi sono reso conto solo ora dell'importanza delle gambe, meglio tardi che mai, e dunque siccome è un paio di settimane che mi stavo allenando da definizione cioe con un po di corsa a inizio allenamento e a fine, volevo sapere come mettere massa nelle gambe anche facendo definizione ( poi vabbe da settembre mi rimetto in massa e faccio tutto come si deve quindi non ho piu questo problema)
Purtroppo mi sono reso conto solo ora dell'importanza delle gambe, meglio tardi che mai, e dunque siccome è un paio di settimane che mi stavo allenando da definizione cioe con un po di corsa a inizio allenamento e a fine, volevo sapere come mettere massa nelle gambe anche facendo definizione ( poi vabbe da settembre mi rimetto in massa e faccio tutto come si deve quindi non ho piu questo problema)
Commenta