Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Principi Di Poliquin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I Principi Di Poliquin

    Ciao ragazzi ,volevo solo dirvi che ho appena finito di leggere il libro di Poliquin,e devo dire che sono rimasto molto contento della spesa fatta.Trovo che sia un libro ricco di informazioni ma soprattutto non è uno di quegli autori che ti propija schede pronte uguali per tutti ,ma ti da vari spunti per ottimizzare il proprio allenamento.
    Mi piacerebbe avere il parere di altri che abbiano letto il libro,e sinceramente lo consiglio a chi non l'ha ancora acquistato.

    ciao
    La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

    #2
    Poliquin è fra i più competenti del mondo nel campo dell'allenamento e fisiologia nel bodybuilding e su questo non ci piove. Alimentazione è meglio che lascia perdere, così come anche le sue schede dalla durata prolungata, che sono molto stressanti ed andrebbero bene per un professionista che fa uso di doping.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originally posted by max_power
      Poliquin è fra i più competenti del mondo nel campo dell'allenamento e fisiologia nel bodybuilding e su questo non ci piove. Alimentazione è meglio che lascia perdere, così come anche le sue schede dalla durata prolungata, che sono molto stressanti ed andrebbero bene per un professionista che fa uso di doping.

      max_power
      Veramente Poliquin è un esperto in integrazione e alimentazione, semplicemente questi argomenti sono approfonditi in altri testi o nei suoi seminari... La forza della pecunia...
      Un saluto,
      Valerio

      Commenta


        #4
        Ritengo il libro di Poliquin molto buono.
        Da ottimi spunti.
        Secondo me un appassionato non può non averlo.
        Comunque diverso negli approcci alla McRobert, più verso Tozzi che altri.
        Ciao

        Commenta


          #5
          Originally posted by vabo950
          Veramente Poliquin è un esperto in integrazione e alimentazione, semplicemente questi argomenti sono approfonditi in altri testi o nei suoi seminari... La forza della pecunia...
          Un saluto,
          Valerio
          Da quello che ho letto su di lui valerio non sembra saperne tanto.



          Magari poi mi sbaglio.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power
            Da quello che ho letto su di lui valerio non sembra saperne tanto.



            Magari poi mi sbaglio.

            max_power
            Wow!
            Certo, in Italia forse è Carlo Buzzichelli a saperne più di tutti su CP, però penso di saperne abbastanza su questo grande tecnico.
            Guarda, che è un fissato di dieta ed integrazione ed ha predisposto un servizio nel suo centro (in base ad esami ematici, presumo ed altro) in cui bilancia perfettamente questi parametri per i suoi clienti.
            Ripeto: occorre comparre altri testi e andare ai suoi seminari per saperne di più.

            Un saluto,
            Valerio

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎