Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NOTA: quanto siete cambiati da quando vi allenate? Raccontate la vostra esperienza.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Se ami il bb e vuoi mantenere certe dimensioni muscolari non fare boxe...
    invece se ami l'attività fisica in genere allora riprendi...

    bb e kick insieme non si amano...
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #32
      complimenti jerrika
      Alessandro "Barlo"

      Commenta


        #33
        Ti ringrazio molto
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta


          #34
          complimenti per i risultati jerrika....cmq non credo che praticare boxe ( o kick ) e body building sia dannoso per la crescita muscolare , ovviamente non bisogna eccedere , ma secondo me fare anche una attivita che ti aiuta ad accumulare fiato , resistenza ed elasticità muscolare puo fare solo bene , anche perche essere elastico previene il rischio di strappi muscolari nell'allenamento con i pesi; e poi prendi ad esempio i praticanti ad alto livello di atletica leggera ( ad esempio anelli ) hanno una ottima massa , eccellente definizione , ma sono anche elestici , snodati e veloci
          ciao
          finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

          Commenta


            #35
            Ci sono dei bodybuilder che hanno un'elasticità muscolare che neanche t'immagini su quelle gambazze.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #36
              si ma sono comunque una percentuale bassissima...

              Commenta


                #37
                si però ci sono
                Alessandro "Barlo"

                Commenta


                  #38
                  beh le eccezioni ci sono sempre,ma saper fare una spaccata non e' sinonimo di completa elasticita' muscolare e velocita' dei movimenti....poi se hanno fatto altri sport come box kick ecc e' un altro discorso ma se fanno solo bb(hard)oltre alle spaccate che sanno fare?

                  Commenta


                    #39
                    cmq credo che sia buona cosa cercare di migliorare anche altre qualità muscolari , come la forza esplosiva e l'elasticità , e non puntare solamente alla massa e alla forza massimale....magari inserendo ogni tanto qualche esercizio per la forza esplosiva , anche perche in questo modo si fanno lavorare altre fibre muscolari e si ottiene quindi un lavoro piu completo
                    ciao
                    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by Jerrika
                      2 mie amiche mi invitarono a frequentare la palestra per i corsi di aerobika e step 7 anni fa...loro dopo 2 settimane schiattarono e io ci presi gusto (fiato ne ho da vendere).
                      Ho abbinato poi ai corsi i pesi...mi allenavo tutti i gg.
                      morale della favola...i risultati ci sono stati ma poki.
                      Per le ragazze è difficile vedere i muscoli, di alimentazione non capivo nulla e mangiavo cavolate.
                      Poi ho cambiato palestra e iniaziai duramente con un allenatore che mi massacrò...iniziai a cambiare, ero arrivata a fare 120 kg di squat guidato...soddisfazioni ce n'erano.
                      Poi in quella palestra mi invitarono (il mio ex) a frequentare il corso di Kick (questo 5 anni fa), ero la prima ragazza lì dentro che resisteva agli allenamenti...così stop coi pesi pesanti e vai di pesi per potenziare...
                      ancora più soddisfazione: fisico agile e asciutto (per chi piace).
                      Ora ho un titolo italiano, so come allenarmi, quanto e come mangiare. Ascolto il mio corpo e sono contenta di me e dei miei sacrifici.


                      PS: comunque punto sempre in alto!
                      VOGLIO DI +!



                      CHE GRANDE!!!

                      complimenti!


















                      il numero di tel?
                      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                      Anatole France

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by barlo
                        si però ci sono
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #42
                          Diaciamo che io amo essere completa: sia dal punto di vista tonico/muscolare che di potenza e resistenza.
                          Sì ci sono quelle persone che hanno sia massa muscolare che elasticità...ma non è tutta farina del loro sacco...
                          anche la genetika fa molto da aiuto in questo caso
                          Niente che sia d'oro resta...

                          Commenta


                            #43
                            e se le nostre esperienze venissero pubblicate sulla rivista big?
                            vedi post di sergio sulla cafeteria

                            saluti a Tutti
                            By Alex

                            Commenta


                              #44
                              e se le nostre esperienze venissero pubblicate sulla rivista big?
                              vedi post di sergio sulla cafeteria

                              saluti a Tutti
                              By Alex

                              Commenta


                                #45
                                e se le nostre esperienze venissero pubblicate sulla rivista big?
                                vedi post di sergio sulla cafeteria

                                saluti a Tutti
                                By Alex

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎