Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modifica scheda massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    modifica scheda massa muscolare

    Salve a tutti , ho 18 anni sono 1.80 per 81 kg , pratico pesistica da 1 annetto iniziato in palestra poi sono stato fermo 3 mesi fino a 3 giorni fa ho fatto un allenamento generale per riprendermi,adesso che non ho la possibilita di andare in palestra per vari motivi (riprendere ad andare fra un anno) voglio iniziare ad allenarmi in casa dopo ho una "mini palestra" con a disposizione: tutti i pesi manubri , bilanciere una panca come questa http://www.assodicoppe.it/store/images/542.jpg,arrivo al punto ho fatto una scheda con l ' aiuto di un neo personal trainer per massa con pesi liberi se potete modificare aggiungere togliere ditemi subito!accetto tutti i consigli, vi ringrazio tanto! ecco la scheda : Lunedi':dorsali-tricipiti ,dorsali: trazioni 3x8,rematore bilancere 3x10,pul over con manubri 3x10|tricipiti panca stretta 3x10, french press 3x10 | Mercoledi' petto-bicipiti : panca piana 3x10 , croci 3x10,bicipiti: curl con bilanciere 3x10, curl concentrato 3x10 | Venerdi': spalle-gambe : alzate laterali 3x12, lento avanti 3x10, rotazione cubana 3x10 , gambe: squato con bilanciere 3x10, affondi 3x12 mi affido a voi esperti

    #2
    Allora le serie e le ripetizioni sono monotone le gambe e il petto sono sottoallenati... ti consiglio uno sguardo qui, ci dovrebbe essere qualcosa anche per chi si allena a casa
    Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)


    Ah, ti sconsiglio, per non incappare in ammonimenti da parte dello staff, di non pubblicare discussioni identiche nel giro di un'ora, aspetta le risposte almeno un giorno, poi eventualmente uppa la discussione

    Commenta


      #3
      ok grazie , scusa essendo nuovo non sapevo come funzionasse

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pOkone Visualizza Messaggio
        ok grazie , scusa essendo nuovo non sapevo come funzionasse
        devi leggere il regolamento...che hai sottoscritto...all'iscrizione...

        regolamento generale
        Ecco una serie di informazioni utili per l'utenza, suddivisa in tre parti:Regolamento (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2151066#post2151066) Sistema ad infrazioni (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2153706#post2153706) Spamming e thread offensivi (http://www.bodyweb.it/forums/showthread


        regolamento dieta
        1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


        regolamento allenamento
        BENVENUTI nelle sezioni ALLENAMENTO e MASSA del FORUM! 1) In questa sezione vale, ovviamente, il regolamento esteso del Forum, che fa semplicemente appello agli elementari presupposti del discutere civile. Il regolamento esteso del forum è indicato qui (si prega di leggere attentamente prima di postare): · Regolamento

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎