Salve a tutti , ho 18 anni sono 1.80 per 81 kg , pratico pesistica da 1 annetto iniziato in palestra poi sono stato fermo 3 mesi fino a 3 giorni fa ho fatto un allenamento generale per riprendermi,adesso che non ho la possibilita di andare in palestra per vari motivi (riprendere ad andare fra un anno) voglio iniziare ad allenarmi in casa dopo ho una "mini palestra" con a disposizione: tutti i pesi manubri , bilanciere una panca come questa http://www.assodicoppe.it/store/images/542.jpg,arrivo al punto ho fatto una scheda con l ' aiuto di un neo personal trainer per massa con pesi liberi se potete modificare aggiungere togliere ditemi subito!accetto tutti i consigli, vi ringrazio tanto!
ecco la scheda : Lunedi':dorsali-tricipiti ,dorsali: trazioni 3x8,rematore bilancere 3x10,pul over con manubri 3x10|tricipiti panca stretta 3x10, french press 3x10 | Mercoledi' petto-bicipiti : panca piana 3x10 , croci 3x10,bicipiti: curl con bilanciere 3x10, curl concentrato 3x10 | Venerdi': spalle-gambe : alzate laterali 3x12, lento avanti 3x10, rotazione cubana 3x10 , gambe: squato con bilanciere 3x10, affondi 3x12 mi affido a voi esperti

Commenta