Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento massa neofita!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento massa neofita!

    Ciao a tutti ho 19 anni e faccio palestra da quasi 2 mesi, ma già in passato facevo del sollevamento pesi a casa con alcuni attrezzi, il mio obbiettivo e mettere MASSA ,vi posto la mia scheda e se c'è da correggere sarò felice di accettare consigli:

    Lunedì:
    Gambe:
    Squat: 50 (senza peso)/ (con peso) 30/ 25 / 20 / 15
    Leg curl: 15 / 12 / 10
    Leg extension: 15/ 12 / 10

    Spalle:
    alzate laterali: 15 / 12 / 10
    alzate frontali: 15 / 12 / 10
    alzate a 90: 15 / 12/ 10
    lento avanti bilanciere: 15 / 12 / 10
    lento dietro bilanciere: 15 / 12 / 10

    Mercoledì:

    Dorsali:
    rematore bilanciere: 15 / 12 / 10 / 8
    Pulley: 15 / 12 / 10
    Rematore manubri: 15 / 12 / 10

    Bicipiti:
    Curl in concentrazione: ambo i lati 15 / 12/ 10
    Curl in piedi manubri: 15/ 12 / 10
    curl alla scott: 15 / 12 / 10

    Venerdì:

    Petto:
    panca: 15/ 12 / 10 / 8
    Croci ai cavi: 12 / 10/ 8
    distensioni manubri panca piana: 15 / 12/ 10
    croci manubri panca piana: 15 / 12 / 10

    Tricipiti:
    Easy power parallele: 15/ 12 / 10
    Push down ai cavi alti: 15 / 12 / 10 / 8
    french press bilanciere: 15 / 12 / 10
    Concentramento dietro il collo manubrio: 12/ 10 /8


    Gli addominali non mi interessano moltissimo ora, mi ammazzero di addominali in definizione quando sarà il momento.. per favore datemi dei buoni consigli perchè voglio veramente mettere massa, grazie!

    #2
    Se vuoi mettere massa serve la dieta. Comunque la scheda non mi entusiasma per niente, i volumi dei vari gruppi sono totalmente sballati, vedi gambe e spalle. Inoltre questa scelta di tutti piramidali non la capisco... In ogni caso consiglio una lettura attenta qui: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta

    Commenta


      #3