Come da titolo vorrei sapere se è valida la scheda e se è un sito affidabile: http://www.buonallenamento.it/scheda-8-FO-PR.htm
Pareri scheda forza trovata sul web
Collapse
X
-
non è assolutamente una tabella per la forza max...ma non è per nulla...è pessima. Nella sezione qui sopra "3d in nota consigliati" trovi dei modelli per la forza, cosi' anche nei vari link per neofiti...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da federicoc Visualizza Messaggiomanx posso continuare qui?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ho letto svariate discussioni e pensavo di fare così:
Scheda forza
Primo Mese:
A
panca piana (progressione 8x3 6x4 5x5 4x6)
squat (progressione)
leg curl 3x10
french press 4x8
alzate laterali 3x10
scrollate 3x10
B
trazioni supine (progressione o ladder?)
rematore manubrio 4x8
lento avanti 3x8
curl bilanciere ez presa larga 2x10
curl bilanciere ez presa stretta 2x8
ADDOME
Scheda eseguita in A-B-A B-A-B ecc...
Secondo mese
per il secondo mese sostituire le trazioni supine con le prone e aumentare il carico delle progressioni
E dopo questi due mesi inizierò una scheda per massa in monofrequenza che poi deciderò.
Può andare come ciclo di forza? per le trazioni è meglio una progressione o una ladder?"Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."
Commenta
-
-
Sulle progressioni nulla da ridire, ma in ottica massa le gambe e il petto risulteranno sottoallenati. Se perdere qualcosa in termini di massa non ti preoccupa allora, amen . Comunque secondo me per le trazioni dipende da che livello sei, se sei a livello quasi zero (massimo 3-4) allora meglio le progressioni, se vuoi migliorare prestazioni già buone meglio il ladder, anche in ottica massa
Commenta
-
-
Contavo di fare prima forza per poi preoccuparmi della massa. Per quanto riguarda le trazioni prone eseguivo serie da sei ma non con un gran controllo nella discesa, mentre le supine anche 8 con un buon controllo...con il primo mese con le supine che mi consigliate?"Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."
Commenta
-
-
fai trazioni supine e prone, con progressioni, ladder e "random"...2 volte a settimana. Relax!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Scusate avrei bisogno di un chiarimento...Per quanto riguarda la progressioni io inizio con un 8x3 il giorno A. La A seguente è sempre nella stessa settimana essendo un ABA-BAB...Devo nella stessa settimana passare al 6x4 oppure nella settimana successiva? Non so se mi sono spiegato...grazie in anticipo"Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."
Commenta
-
Commenta