Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo allenamento

    Allora ho smesso di andare in palestre per fari motivi...è ho deciso di allenarmi in casa e fuori.
    Al mattino appena sveglio alle 7 esco per fare una corsa di circa 1 oretta...
    Verso le 11 faccio 1'20'' di bici circa 20km poi di nuovo bici sempre stesso tempo e distanza verso le 6...
    Il mio obbiettivo e perdere la panza, non sto seguendo una dieta da un dietologo,
    ma cercò di non mangiare schifezze ed eliminò tutti i cibi troppo grassi tipo salsiccia, condimenti con il burro.
    Ho 17 anni 171x58kg

    #2
    Originariamente Scritto da AUXYO Visualizza Messaggio
    Allora ho smesso di andare in palestre per fari motivi...è ho deciso di allenarmi in casa e fuori.
    Al mattino appena sveglio alle 7 esco per fare una corsa di circa 1 oretta...
    Verso le 11 faccio 1'20'' di bici circa 20km poi di nuovo bici sempre stesso tempo e distanza verso le 6...
    Il mio obbiettivo e perdere la panza, non sto seguendo una dieta da un dietologo,
    ma cercò di non mangiare schifezze ed eliminò tutti i cibi troppo grassi tipo salsiccia, condimenti con il burro.
    Ho 17 anni 171x58kg
    Eseguire una corretta alimentazione, e quindi perdere massa grassa, non significa solo quello in grassetto...in ogni caso, qualsiasi attività di cardio aiuta.

    Se ti alleni a casa con i pesi, dovresti indicare il tipo di attrezzatura che hai a disposizione e che tipo di scheda stai facendo in questo momento...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      171cm x 58kg e hai la panza?! ma sei sicuro ??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da David.e94 Visualizza Messaggio
        171cm x 58kg e hai la panza?! ma sei sicuro ??
        Qui urge foto chiarificatrice

        Commenta


          #5
          posta foto

          Commenta


            #6
            Nuovo allenamento

            Commenta


              #7
              Non mi pare abbia tutta sta pancia (non hai visto me ) se mangi di meno e continui con tutta questa attivita muori di fame

              Commenta


                #8
                Nuovo allenamento

                Si lo so ma quando mi siedo diventa un obbrobrio e mi piacerebbe avere un fisico asciutto...

                Commenta


                  #9
                  A mio parere hai bisogno di mettere su del buon muscolo e continuare con una dieta equilibrata e normocalorica. Inoltre faccio presente che la tua situazione è più meno quella del 90% delle persone non particolarmente allenate

                  Commenta


                    #10
                    Nuovo allenamento

                    Io mi allenavo tanto prima e facevo anche atletica e d'inverno snowboard poi ho iniziato a fare nulla e starmene al pc anche tutto il giorno ed ecco che è uscita lei...

                    Commenta


                      #11
                      Infatti, è un classico

                      Commenta


                        #12
                        Nuovo allenamento

                        Peró e difficile mandorla giù...

                        Commenta


                          #13
                          ti consiglio di farti controllare il tuo attuale piano alimentare nell'apposita sezione.
                          Credo che quella pancia sia solo data da cattive abitudini alimentari
                          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                          Commenta


                            #14
                            Di certo dimagrire ancora non è la cosa più giusta....
                            Non conosco i tuoi obiettivi, quindi se vuoi semplicemente asciugarti un po con della sana attività aerobica e quindi un alimentazione corretta, oppure se vuoi mettere su massa muscolare, visto che questo è un forum di bodybuilding.

                            Ad ogni modo, ti trovi nella situazione di Pif di MTV(Vedetevi la puntata"Il culturista"del Testimone) .... nel senso che non sei grasso ma hai la pancia, dovuta a mancata attività fisica e alimentazione poco corretta.



                            Ps.
                            Hai anche il pantaloncino che utilizzo per la palestra lo adoro

                            Commenta


                              #15
                              Nuovo allenamento

                              Perció dite che dimagrire non mi serve? Se iniziò a fare esercizi a corpo libero (lo chiamo potenziamento) la situazione potrebbe migliorare?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎