Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per stilare 2 schede di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per stilare 2 schede di allenamento

    Salve a tutti, come da titolo mi interesserebbe stilare una scheda di allenamento da massa e una da definizione da fare una volta raggiunta la massa desiderata (mi interessa in particolare sapere i set e le rep da fare)... ho 18 anni, alto 1.75, peso 73, meso-endomorfo. mi alleno guà da un anno e mezzo piuttosto intensamente, metto facilmente massa più su braccia e trapezio, meno sul petto.. ho un leggero filo di pancetta che mi copre gli addominali bassi che sto eliminando tramite cyclette e scatti sui 100m
    per alimentazione mangio molta carne, pesce, verdura... pasta o pane 1 o 2 volte a settimana e solo a pranzo. colazione con caffè e latte di soia (mi tocca bere quello, sono intollerante ai latticini...)
    spero di aver messo tutto... e di essere stato chiaro
    Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE

    Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu

    #2
    Non esistono le schede per la MASSA e per la DEFINIZIONE, ma è l'alimentazione che fa la differenza.

    Nei 3D che trovi in nota "consigliati", troverai tantissimi modelli, collaudati da tutti, sia in mono frequenza che in multi frequenza.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎