Palestra, dimagrire e potenza muscolare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vene96
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Palestra, dimagrire e potenza muscolare.

    Salve a tutti mi chiamo Riccardo ho 17 anni e sono alto 174X73kg reduce da una dieta ancora in corso dove ho perso finora 12kg in 3-4 mesi, devo premettere che sono abbastanza muscoloso dato che ho sempre praticato sport e sono 2 anni che sono fermo (ecco perchè sono ingrassato...).Io ho sempre voluto la forza più che un fisico enorme quindi stavo cercando il modo per si essere bello esteticamente ma essere forte e non gonfiato dato che dopo la palestra o poco dopo averla iniziata vorrei fare muay thai e quindi non devo essere grosso ma forte; so che non mi sono spiegato bene(non ci riesco...) ma voglio diventare molto forte e con un fisico definito di conseguenza, vorrei sapere cosa mi consigliereste (a mi sono scordato di dire che devo dimagrire ancora e quindi devo dimagrire anche in palestra e togliermi la pelle in eccesso) di fare e secondo voi come farlo.
    SCUSATE SO CHE NON MI SONO SPIEGATO BENE.
  • lucacchio
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 372
    • 154
    • 131
    • ULLULLURU PUDDU'S GYM CLUB
    • Send PM

    #2
    se vuoi essere forte nella thay segui gli allenamenti di thay, se vuoi essere forte per riuscire ad alzare più peso possibile datti al powerlifting...
    se negli allenamenti di muay thai fate anche la parte atletica oltre che la tecnica stai sicuro che dimagrirai (ovviamente curando anche l'alimentazione), l'allenamento con i pesi puoi utilizzarlo come contorno, nella sezione arti marziali c'è un thread in nota molto utile per chiarirti le idee su come impostare gli allenamenti...

    Commenta

    Working...
    X