Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali...

    Volevo sapere da voi che tipo di allenamento e quanta importanza date all'allenamento degli addominali.
    Io ammetto che sbagliando non li alleno mai, odio i crunch e di conseguenza in palestra non li alleno molto, per qualche periodo ho provato ad allenarli a casa magari nei giorni di riposo seguendo tecniche diversificate ma non riesco proprio a farmeli piacere.
    Mi capita cosi sopratutto nel giorno dopo aver fatto stacco o slanci di potenza di aver fastidi all'addome perchè essendo poco allenato ha dovuto lavorare troppo...
    Tornando alla domanda iniziale, che tipo di allenamento seguite e con che costanza per questo gruppo muscolare?!

    #2
    C'è chi li allena come tutti gli altri muscoli... 1 o 2 sedute a settimana con esercizi sia con sovraccarico sia a corpo libero.
    C'è chi li allena più frequentemente... chi addirittura tutti i giorni... Ci sono centinaia di discussioni a riguardo prova a leggere i 3D in nota in sezione allenamento o fai un search

    Tiè ti semplifico il lavoro
    (¯`·.۩ GLI ADDOMINALI ۩.·`¯) sfatiamo qualche mito su questo muscolo Gli addominali, il must di una scheda in palestra, la parte del corpo che mai e poi mai va tralasciata, che va allenata sempre e comunque con decine e decine di set e ripetizioni in ogni sessione, la parte del corpo che va allenata a casa, in
    Last edited by AndreaFr; 17-07-2013, 16:46:47.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
      C'è chi li allena come tutti gli altri muscoli... 1 o 2 sedute a settimana con esercizi sia con sovraccarico sia a corpo libero.
      C'è chi li allena più frequentemente... chi addirittura tutti i giorni... Ci sono centinaia di discussioni a riguardo prova a leggere i 3D in nota in sezione allenamento o fai un search

      Tiè ti semplifico il lavoro
      http://www.bodyweb.com/threads/21392...sto-muscolo%21
      Trovi tutto nel link postato e in centinaia di 3d identici...al tuo. Chiudiamo, poiché argomento, appunto, stra-trattato.
      Usare la funzione SEARCH del forum.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎