Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il mio lavoro in palestra: 8 mesi sprecati!?
Collapse
X
-
ecco...allora la tua età ha giocato un ruolo DECISIVO nella crescita (a prescindere se sono 10, 15 o 20 kg in piu')...poiché sei in piena crescita "di tuo"...saresti cresciuto, ovviamente meno, anche senza allenamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco...allora la tua età ha giocato un ruolo DECISIVO nella crescita (a prescindere se sono 10, 15 o 20 kg in piu')...poiché sei in piena crescita "di tuo"...saresti cresciuto, ovviamente meno, anche senza allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioIn realtà aspetto ancora una risposta da parte di manx...
Originariamente Scritto da Wu1Io, da 0 a 17 anni, crebbi di 78 Kg, e senza mai allenarmi!!
Questa sì che è predisposizione!Originariamente Scritto da Danny97
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocalma...non siamo mica a tua completa disposizione eh...non so se lo hai notato...ma sono un umano, non un androide...se guardi le tabelle corrette e riviste in sezione...capisci già molto. Cmq lo splittaggio a mio avviso è sbagliato...il discorso sui piramidali che non andrebbero fatti per la tua anzianità è sbagliato, volume piatto (tutto in 4x10....bah...), mancanza di ex fondamentali, e tante altre cose che essendo tu qui da dicembre 2012...ti dovrebbero essere oramai chiare.
per cortesia...no spam/ot...
Commenta
-
-
Secondo me con una scheda di volume alto come quella che ci hai mostrato non recuperi granchè... Ma normalmente andando 4 volte a settimana sia in multi che in mono si recupera... Se ti sembra di aver bisogno di recuperare il mio consiglio è quello di passare a una monofrequenza
Commenta
-
-
Credo che non seguirò più le schede del mio istruttore, in realtà l'avevo già capito e non voglio perdere altro tempo! Solo che adesso non sò a chi rivolgermi...Last edited by francescotraining; 18-07-2013, 14:05:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David.e94 Visualizza MessaggioCaspita complimenti fai paura per avere solo 16 anni ! comunque anche io ti suggerisco di leggere i 3d consigliatiLast edited by francescotraining; 18-07-2013, 14:28:39.
Commenta
-
-
Se vuoi fare gare significa che non vuoi crescere di massa ma soprattutto di forza... Quindi in questo caso ti consiglio di leggere questo post (http://www.bodyweb.com/threads/18311...l-Powerlifting) e di farti un giro in sezione powerlifting troverai molti 3d utili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioIo sono convinto (tutti me lo dicono) che se ci fosse una persona (seria) a seguirmi, quando arrivo a 20-22 anni potrei fare delle gare ma purtroppo non è così...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta