Il mio lavoro in palestra: 8 mesi sprecati!?
Collapse
X
-
C'è anche da dire che 70kg per 182cm sono pochini e quindi prima era magro, una crescita veloce è possibile...ma che adesso siano 87kg mi sembra strano dalla foto...parere mio ma sembrano davvero tantini..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiooppure, come sospetto, è poco piu' di un adolescentePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiooppure, come sospetto, è poco piu' di un adolescente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LBJames Visualizza MessaggioC'è anche da dire che 70kg per 182cm sono pochini e quindi prima era magro, una crescita veloce è possibile...ma che adesso siano 87kg mi sembra strano dalla foto...parere mio ma sembrano davvero tantini..
---------- Post added at 16:42:39 ---------- Previous post was at 16:33:49 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiopure io sono adolescente, ma col ca*.. che cresco di 17 kg quasi puliti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioScusa ma questo cosa centra !?
Cmq 17kg mi sembrano tanti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
vedere una foto del prima e del dopo togliera' tutti i dubbi..pero' non qui ma in sezione photogalleryPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioc'entra tantissimo invece...non la prendere come una accusa o una critica...è una (forse anche LA spiegazione, ma non l'unica) per una crescita cosi' rapida....quanti anni hai allora?
Cmq 17kg mi sembrano tanti.
---------- Post added at 17:11:50 ---------- Previous post was at 17:09:26 ----------
Originariamente Scritto da matteo_23 Visualizza Messaggioscusa ma se in 8 mesi hai preso 17 kg e ti sembra poco io dovrei ammazzarmi.
nella mia più totale ignoranza in materia mi sembra un risultato formidabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioNon credo proprio, tu dici che sembrano tanti e pensare che post wo arrivo anche a 91 kg, guarda che il resto è tutto ben proporzionato, anzi credo che il mio pezzo forte siano proprio i quadricipiti! Ma non voglio soffermarmi su questo, perchè sennò andremmo OT!
---------- Post added at 16:42:39 ---------- Previous post was at 16:33:49 ----------
Lo so che stai scherzando, ma io ho aperto una discussione del genere perchè credo di aver davvero bisogno di aiuto...
non sto scherzando
comunque vorrei vedere una frontale di adesso e una del "prima"grazie
Commenta
-
-
ci vuoi dire per cortesia l'età? Cmq se vuoi, da quanto si capisce, seguire il tuo istruttore (la scheda a me non piace per nulla)....perchè continui a chiedere di essere aiutato?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci vuoi dire per cortesia l'età? Cmq se vuoi, da quanto si capisce, seguire il tuo istruttore (la scheda a me non piace per nulla)....perchè continui a chiedere di essere aiutato?
Commenta
-
-
senti...ti ho chiesto x 2 volte l'età...se continui a non rispondermi/ci...beh...io non posso aiutarti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta