If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...gli uomini non ce l'hanno?
Ho sempre avuto questo dubbio vedendo le donne della mia palestra che si accalcano a quella macchina che ti fa aprire e chiudere le gambe.
Ma i maschietti, l'interno coscia perchè non lo devono allenare?
scusa ma che domanda è?! Le ns gambe sono uguali a quelle delle signorine... Se gli uomini non lo fanno...-è perché non vogliono farlo....tutto qui io ogni tanto uso le due macchine che aprono/chiudono da "donna"...i professionisti in fase pre gara, di rifinitura la usano.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
professionisti in fase pre gara, di rifinitura la usano.
A tal proposito non ricordo dove lessi (quindi perdonatemi se non vi cito la fonte) che questo tipo di macchine, andrebbero usate da donne che sono già un minimo allenate. Questo per avallare (se mai ce ne fosse il bisogno ) la questione "rifinitura".
"Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."
scusa ma che domanda è?! Le ns gambe sono uguali a quelle delle signorine... Se gli uomini non lo fanno...-è perché non vogliono farlo....tutto qui io ogni tanto uso le due macchine che aprono/chiudono da "donna"...i professionisti in fase pre gara, di rifinitura la usano.
Bè, effettivamente, pensandoci su, quello di aprire e chiudere le gambe è più uno scopo femminile, in effetti.
Però ecco, avevo questo dubbio che mi tarlava le cervella.
credo che sia dovuto più che altro a un discorso di "convinzione", il 90% delle donne in palestra (almeno qui da me) allena solo le gambe, facendo infinite ripetizioni utilizzando tra l'altro principalmente quelle due macchine, volendo "tonificare" gambe e glutei. sia mai che tocchino un bilanciere...
credo che sia dovuto più che altro a un discorso di "convinzione", il 90% delle donne in palestra (almeno qui da me) allena solo le gambe, facendo infinite ripetizioni utilizzando tra l'altro principalmente quelle due macchine, volendo "tonificare" gambe e glutei. sia mai che tocchino un bilanciere...
Ma e noi?? Sto interno coscia, chessò, non lo usiamo mai? Vabene che uno non si mette a divaricare le gambe, ma se esiste, a qualcosa servirà??
Ma allora, si potrebbe inserire chessò, alla fine del work delle gambe, magari un paio di serie da 12?
Certo è che in pale, un pochino di imbarazzo ce l'avrei
Ma allora, si potrebbe inserire chessò, alla fine del work delle gambe, magari un paio di serie da 12?
Certo è che in pale, un pochino di imbarazzo ce l'avrei
Bè, effettivamente, pensandoci su, quello di aprire e chiudere le gambe è più uno scopo femminile, in effetti.
Però ecco, avevo questo dubbio che mi tarlava le cervella.
chiudiamo...perché discussione senza senso e che non porta a nulla. Adduttori e abduttori vanno allenati, stop, come TUTTI gli altri muscoli.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta