Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cedimento polso sinistro durante spinte e croci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cedimento polso sinistro durante spinte e croci

    Ciao a tutti
    ho un problema come da titolo durante l esecuzione dell ultima serie delle croci e specialmente con le spinte ho spesso il cedimento del polso sinitro e alcune volte ho rischiato parecchio.
    Volevo sapere se c'è qualche soluzione per ovviare al problema in questione.
    gazie

    #2
    non si capisce cosa intendi per cedimento

    Commenta


      #3
      Succede spesso anche a me soprattutto quando svolgo programmi in cui è richiesto il cedimento ad ogni serie. Praticamente è come se con l' aumentare dello sforzo nel braccio, si perda il controllo di questo dall' avambraccio in su (almeno questo è quello che succede a me), e siccome questo "cedimento" è praticamente improvviso, spesso succede che senza uno spotter dietro il manubrio cada a peso morto, insieme al braccio, su di te. Oltre a essere pericoloso è anche molto fastidioso, in quanto non si riesce a concludere la serie con il sinistro, mentre il destro, nonostante sia anche esso molto provato, potrebbe continuare.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Giammy1 Visualizza Messaggio
        Succede spesso anche a me soprattutto quando svolgo programmi in cui è richiesto il cedimento ad ogni serie. Praticamente è come se con l' aumentare dello sforzo nel braccio, si perda il controllo di questo dall' avambraccio in su (almeno questo è quello che succede a me), e siccome questo "cedimento" è praticamente improvviso, spesso succede che senza uno spotter dietro il manubrio cada a peso morto, insieme al braccio, su di te. Oltre a essere pericoloso è anche molto fastidioso, in quanto non si riesce a concludere la serie con il sinistro, mentre il destro, nonostante sia anche esso molto provato, potrebbe continuare.
        Si intendo questo per cedimento

        Commenta


          #5
          Secondo me piu che nel peso, che se lo diminuissi risulterebbe inappropriato, la causa potrebbe essere la difficolta nel tenersi "in traiettoria" dovuta alla stanchezza. Bisogna quindi che qualcuno segua la traiettoria e corregga eventuali errori...

          Commenta


            #6
            Si già mi faccio seguire da un mio amico ma visto che non c'è una soluzione più concreta e visto che faccio il petto insieme a due miei amici mi farò seguire sia difronte che da dietro così sarò più sicuro...grazie a tutti

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎