Consigli allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • d10s
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli allenamento

    Buonasera ragazzi, ho 15 anni e sono 1,59x52kg la mia scheda è:
    10 minuti tapis roulant velocità 8.0
    10 minuti cardiowave difficoltà 5
    10 minuti cyclette difficoltà 3
    3x20 addominali
    1x50 tipo addominali che si lavora facendo salire e scendere le gambe da steso
    3x20 pesi da 2 kg a braccio
    3x20 pesi da 2 kg a braccio per far lavorare i pettorali ma non so come si chiama l'esercizio
    5 minuti di bacchetta da seduto
    È 1 mese che vado ma comunque vedo la pancia molla e tanti fianchi, avete dei consigli?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    il corpo va allenato in toto....
    il tuo allenamento è completamente da rivedere.
    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas


    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

    aiutati con i link che ti ho dato, poi, eventualmente, vediamo di sistemare ciò che hai deciso di fare
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da d10s Visualizza Messaggio
      È 1 mese che vado ma comunque vedo la pancia molla e tanti fianchi, avete dei consigli?
      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
      Ricordati, che per questo problema, è un'alimentazione corretta che "comanda" , oltre ad eseguire le indicazioni suggerite da Ston
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta

      Working...
      X